-
@PannaMi 2€
-
@cortain88 100 punti Magia = 2€ slot???? ...che spilorcitudine!
...è andata meglio ai non VIP
-
Per la prossima live di Sisal ora non occorre fare nulla vero?
-
@bombolone devi cliccare su " partecipa"
-
@amico23 io non trovo la promo da nessuna parte...tu dove la vedi? Premetto che sono vip xke ho ricevuto anche email
-
@amico23 boh cliccato da e-mail ma dentro a sisal non lo trovo
-
@bombolone la live è il 17, normale che non la vedi
-
@ValerioY Sei sicuro il 17? Io ho ricevuto la mail con scritto il 15....
-
@roxlondon la live è il 15/12 e ancora non c'è il pulsante partecipa. Arriverà nei prossimi giorni nelle offerte
-
@simopade possono partecipare solo gli account vip al game show?
-
@davidemzz sinceramente non lo so
-
@roxlondon si scusa è il 15, alle 17:00 è l'ora
-
@davidemzz può partecipare chi riceve l invito via email
-
Ciao, ma danno dei premi al game show?
-
PREMIATI SEMPRE
Dal 11 al 14 dicembre attiva la promozione premiati sempre, gioca a tutti i giochi:Se alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni il 15% sulle tue giocate vincenti* fino ad massimo di 100€ di Bonus.
OPPURESe alla fine del periodo promozionale avrai perso ottieni il 30% sulle tue giocate non vincenti* fino ad massimo di 300€ di Bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente Termini e Condizioni da rispettare per poter ottenere il Bonus.ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.
Scopri
Buon divertimentoIl Team Sisal
- Verificare in Termini e Condizioni il significato dei termini "giocate vincenti" e "giocate non vincenti"
Termini e Condizioni
- Quando è attiva la promozione?
- La promozione è valida dal 11/12/2024 al 14/12/2024.
- Come ottieni il bonus?
-
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto "Attiva la promozione" della card Premiati Sempre presente sulla pagina Bonus e promo.
-
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€ per le giocate vincenti e di 300€ per le giocate non vincenti.
-
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Esempio 1: Gioco 100 Euro sulle scommesse sportive vinco 40 Euro e ottengo il 30% sulla differenza, ovvero su 60 Euro. Quindi 18 Euro di Bonus.
-
Per giocate vincenti si intende la differenza positiva tra gli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Esempio 2: Gioco 100 Euro sulle slot vinco 180 Euro ottengo una maggiorazione del 15% sugli importi vinti. Quindi su 80 Euro e ottengo 12 Euro di Bonus.
-
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
-
Non verranno prese in considerazione sulle scommesse sportive le giocate sistemiche e i rimborsi.
Ho ricevuto questa promo vip da sisal, ho pensato di scegliere una partita con rating alto aggiornando la quota punta considerando i 100€ in più e aggiungere il rimborso nel calcolatore. Corretto?
-
Qualcuno ha la promo "PREMIATI SEMPRE"???
-
@PannaMi si, ho chiesto consigli appena prima
-
@mattli siccome è una maggiorazione di 15% se si dovesse vincere e un rimbroso del 30% sulle giocate non vincenti mi muoverei così:
mi preoccupo innanzitutto di trovare una partita con quota alta come se fosse una risk free, dopo di che calcolo la maggiorazione applicata, trovo la cifra di bonus che mi dovrebbe arrivare nel caso in cui dovessi vincere e me la segno ( esempio 30 euro in più), quindi la parte rmaggiorazione sulla vincita è fatta,
poi penserei al rimborso, mettiamo caso che se si dovesse perdere mi verrà corrisposto 50 euro di bonus, sotrarrò a questi ultimi i 30 euro della maggiorazione, cosa che mi porta ad avere 20 euro netti di differenza tra i due bonus,
nel senso che se dovessi vincere su sisal mi ritrovo 30 euro di bonus, e se dovessi perdere 50 euro di bonus.
questa differenza di 20 euro deve essere livellata giocando sul calcolatore :
modalità BONUS 20 quota punta 1 e quota banca quella della giocata che ci farebbe perdere su sisal, di modo da ottenere lo stesso guadagno in bonus in entrambi i casi.
-
poi boh se c'è qualche guida meglio, io ho fatto un calcolo al volo e basta
-
penso che la promo sia su "tutti i giochi" come prima cosa, quindi credo che utilizzerò il casinò live...
....io ho comunque percentuali di maggiorazione/rimborso inferiori...
....avevo pensato di giocare al baccarat maggiorando della % la vincita in modo da ottenere il bonus max da 100€ e sull'importo di puntata che ne esce calcolare l'RF secondo la relativa % di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet