-
@spiaeurobet pure @Passenger non scherza con Sisal Vip
-
@anonymous @Passenger non si fa sentire perché non vuole offrire cornetti, io lo so
-
Se qualcuno vuole mettere un -1 per la mia immagine di copertina può farlo qui
-
-
@spiaeurobet te lo meriti
-
una volta messo il -1 però dovete compensare qui
-
che altrimenti mi tolgono la targhetta che ho rubato
-
E fu così che SpiaEurobet superò il record di -1 di quelli che scrivono cose a caso nel post delle surebet
-
Ma anche @Passenger è SVIP?
-
@spiaeurobet Ci sta!! Da quel che ho capito in questi mesi è che la cosa è totalmente random. Magari io ho perso punti perchè mi sono iscritto due volte
-
@mr-cricket Ho visto un -19 là
-
@tmbfc La pietà non esiste su quella discussione
-
@genioⲭ Io ho messo solo un -1. Poco fa a @SpiaEurobet
E ne ho ricevuti 3-4 a caso -
@tmbfc io mai messo in tutta la mia vita. Le persone sono senza cuore
-
Leggo che alcuni sono stati promossi VIP, apro quindi Sisal per controllare la inbox. 1 notifica: mi si illuminano gli occhi.
La apro, ovviamente non è per diventare VIP ma per un bonus del 30% sulle perdite delle scommesse, mi dico che alla fine poteva andare peggio. Poi leggo che scadeva ieri.
MAI UNA GIOIA
-
@dado93giu AHAHHAHAHAHAHAHAHA
-
@dado93giu Con tutti i soldi che tiri fuori con le promo VIP di GD non dovresti parlare
(a proposito, esiste ancora quel programma?) -
@dado93giu È peggio quando vedi lo 0 grigio e triste
-
@mr-cricket magari... Mi hanno illuso per un mese, poi totalmente spariti. E dopo qualche tempo mi hanno anche messo i limiti di puntata a 2€ max a selezione. Quindi sono passato dall'essere un VIP-GD a non essere più un utente GD in un attimo xD
Ora mi limito alle belle ricorrenti comuni da 3-4€ e basta, che vita grama ahah.
-
@dado93giu o.o cioè prima ti fanno vip poi spariscono ... ma che comportazione è questa?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet