-
@Shaggy-UI nn disperare ci sono casi in cui qualcuno é rimasto cmq vip...
-
@aquilaenry Sisal roulette live nn roulette qualsiasi.. Vuol dire che il metodo roulette live nn puoi usarelo se è questo che stavi pensando....
-
@DiegoMazzalovo Io ce l ho ma mi trovo malissimo, su sisal non ci sono mai sure
-
@TheHawk beh sono strani, il fatto è che avevo pure scommesso 600 euro sul goal del real contro non ricordo chi in champions a quota 2.4 e l'ho presa, forse Paci non l'ha gradito ahahah
-
@Shaggy-UI il real ha vinto 5 a 0 in champions cm hai fatto a prendere il goal??? Boh magari ho capito male... Cmq ti ripeto nn é detto che tu sia devippato....
-
@TheHawk è stata la scorsa partita, ma comunque spero che tu abbia ragione! ahah
-
@TheHawk e pure sta settimana si guadagna la prossima...
-
Anche a me nell'inbox è arrivato Nuca
-
salve ho una domanda: ho raggiunto il livello tesserato , adesso se a novembre non gioco a raggiungere "l'obiettivo mensile" retrocedo?
-
@TheHawk bellissima
-
Ragazzi ma se prima di andare a dormire non dite 40 Ave Valentina Mancini e 20 Padre Paci poi non lamentatevi che non vi arrivi nulla e comunque più aspettate le primo VIP e meno ve ne arriveranno
Ps: ho come l'impressione che per ogni nuovo VIP, un altro venga fatto fuori dal programma quindi a meno che non sia strattamente necessario (info su promo et simili) io eviterei di uppare il post perché c'è solo più probabilità che nuovi utenti vogliano diventare VIP...
-
yuppi
-
Ohh yess... arrivataaaa
-
-
@aaa89 esatto
-
Mi è arrivata la promo quella seria a del rimborso, piccola domanda tattica ho altre partite in corso che non sono della seria a vanno a influenzare se le vinco?
-
@scraffy93 no
-
Finalmente mi è arrivato un messagino nell'inbox...
Guardo: "SCOPONE VIP20" ?!!?!??!?!??!?!
mmmmeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnchhhhiiiiaaaaaaaaaaaaaa -
Ma sto scopone vip!? fa sfruttarla?
-
Finalmente è arrivato lo SCOPONE!
Lo Scopone ha origini italiane certamente antichissime: nel 1750 fù scritto il primo trattato nel quale venivano codificate le regole del gioco.
La diffusione iniziò quindi attraverso delle élite di giocatori e, nei secoli, scomparvero le regole scritte e si diffusero oralmente fino ad arrivare ai giorni nostri..
e da oggi anche in Sisal!
Vogliamo festeggiare questa fantastica novità con te!
Entro il 12 Novembre aderisci alla card "SCOPONE VIP20" presente nel Programma Fedeltà e divertiti con il NUOVO GIOCO di Sisal !
Riceverai un bonus del 10% delle giocate effettuate
fino a un massimo di 20€!
Inoltre,se riuscirai a prendere il massimo del bonus,
per te anche 1000 Sisal Points in regalo!
“La vita non consiste nell'avere buone carte, ma nel saper giocare bene quelle che si hanno.”
JOSH BILLINGSIlaria Casto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet