-
Mi è arrivata la promo quella seria a del rimborso, piccola domanda tattica ho altre partite in corso che non sono della seria a vanno a influenzare se le vinco?
-
@scraffy93 no
-
Finalmente mi è arrivato un messagino nell'inbox...
Guardo: "SCOPONE VIP20" ?!!?!??!?!??!?!
mmmmeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnchhhhiiiiaaaaaaaaaaaaaa -
Ma sto scopone vip!? fa sfruttarla?
-
Finalmente è arrivato lo SCOPONE!
Lo Scopone ha origini italiane certamente antichissime: nel 1750 fù scritto il primo trattato nel quale venivano codificate le regole del gioco.
La diffusione iniziò quindi attraverso delle élite di giocatori e, nei secoli, scomparvero le regole scritte e si diffusero oralmente fino ad arrivare ai giorni nostri..
e da oggi anche in Sisal!
Vogliamo festeggiare questa fantastica novità con te!
Entro il 12 Novembre aderisci alla card "SCOPONE VIP20" presente nel Programma Fedeltà e divertiti con il NUOVO GIOCO di Sisal !
Riceverai un bonus del 10% delle giocate effettuate
fino a un massimo di 20€!
Inoltre,se riuscirai a prendere il massimo del bonus,
per te anche 1000 Sisal Points in regalo!
“La vita non consiste nell'avere buone carte, ma nel saper giocare bene quelle che si hanno.”
JOSH BILLINGSIlaria Casto
-
@CryptoBet anche a me
-
giocare 200€ sperando di perderne meno di 20 la vedo durina.
-
Rivolta a persone vip da parecchio. Ma a natale scorso hanno fatto tipo qualche offerta come l halloweek? Grazie
-
Per chi ha ricevuto la promo Vip del bonus deposito del 20% fino a 100€ controllate che è stato accreditato il bonus.
-
Questo post è eliminato! -
nuova promo... la classifica...
-
@user2222 anche a me, speriamo al prox giro una sera!
-
Anche a me... Seconda classifica consecutiva che mi arriva. Sicuramente stanno andando un pochino più piano dopo che gli abbiamo ripulito tutto ad halloween..ahahah
-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
nuova promo... la classifica...
@TheHawk @moseppe93 a voi? A me niente nell'inbox (neppure la settimana scorsa). Nonostante questa sia per tutti
-
@maik92 0 assoluto, stanno iniziando ad assalirmi i sospetti
-
Nemmeno a me, dopo halloween tutto tace
-
Betting league anche per me (facepalm)
-
Ragazzi ler la betting leaugue come funziona?la fate voi? Si puo gadagnare qualcosa?
-
@LUIGISALEMME1993 lassa perde
-
@domenicodaniele niente da fare eh?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet