[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-3105 [31 Maggio - 4 Giugno]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare saldo bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Sì, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Sì, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si si concludono nel periodo promozionale.
LA PROMOZIONE È VALIDA DAL 31/05/2023 AL 04/06/2023 E PREVEDE UN BONUS RIMBORSO FINO A 20EURO PARI AL 30% DELLE GIOCATE NON VINCENTI (CALCOLATE COME LA DIFFERENZA TRA LA SOMMA DEGLI IMPORTI GIOCATI E QUELLI VINTI SU SCOMMESSE SPORTIVE, EFFETTUATE DAL MOMENTO DELLA RICARICA E FINO ALLA FINE DEL PERIODO PROMOZIONALE, SOLO PER I BIGLIETTI CHIUSI DURANTE TALE PERIODO) EFFETTUATE SU BIGLIETTI CON ALMENO QUOTA TOTALE DI ALMENO 2.00 DOPO AVER RICARICATO ALMENO 50EURO CON IL CODICE RICARICA SPORT50-3105. VERRANNO ESCLUSI DAL CALCOLO I BIGLIETTI CONTENENTI PARTITE DISPUTATE AL DI FUORI DEL PERIODO PROMOZIONALE CONSIDERATO, LE GIOCATE SISTEMISTICHE E I RIMBORSI. IL BONUS SARÀ EROGATO ENTRO 3 GIORNI DAL TERMINE DELLA PROMOZIONE E SARÀ VALIDO SOLO SU SCOMMESSE SPORTIVE ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI ACCREDITO. LA RICARICA PUÒ ESSERE EFFETTUATA DA RICEVITORIA (SCADENZA PIN 90GG) OPPURE ONLINE CON CARTE DI CREDITO/PREPAGATE, BANCOPOSTA/POSTEPAY, SKRILL, PAYPAL E PAYSAFECARD (NO BONIFICO BANCARIO). IL BONUS DOVRÀ ESSERE GIOCATO ALMENO UNA VOLTA PER POTER PRELEVARE LE VINCITE CORRISPONDENTI. SISAL ITALIA S.P.A. SI RISERVA A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO DI NON ASSEGNARE IL BONUS AI SOGGETTI NON AVENTI DIRITTO.
Salve ragazzi, parliamo di una multipla giusto? Non di giocate singole
-
-
-
@Romanreigns92 a breve ne uscirà una guida
-
@Romanreigns92 istruzioni inserite al primo post
-
@Chomp96 grazie mille quindi parliamo anche di giocate in singola 67/20
-
-
-
la mia è quasi uguale ma il codice è SPORT10-3105. Le istruzioni non ci sono, pagina non trovata
-
-
@Rosy_ba prova ora
-
c'è un errore nel titolo, deposita 15
-
@Rosy_ba corretto il refuso
-
@Chomp96 Nell'email specifica che conta le giocate effettuate solo dopo aver effettuato la ricarica , quindi non è retroattiva o sbaglio?
-
@squizz lo specifica sempre, ma nella pratica non è effettivamente così
-
@Chomp96 quindi se oggi ho effettuato una scommessa su una partita giocata oggi e ricarico domani devo considerarla comunque?
-
@GiaCozz esatto
-
-
Salve, commento questo post per dire che le giocate erano in multipla e non in singola, in pratica ci ho perso 20 euro, la prossima volta cortesemente maggiore chiarezza
-
@Romanreigns92 ti confermiamo che bastava una singola, il bonus come da guida arriverà entro 3gg dalla fine della promozione.
-
@Freddie In effetti mi sa che ha ragione @Romanreigns92, ho riletto i termini e condizioni e in fondo a tutto, dopo gli esempi delle giocate, c'è scritto questo: "Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettate le condizioni di legatura minima 2 e quota minima 2.00 e l'utilizzo del codice "SPORT50-3105".
Io onestamente non li avevo letti completamente i t&c perchè di solito Sisal lo indica subito nella promo se è necessario giocare in multipla o meno. Questa volta invece sembra che lo abbiano specificato solo in fondo alla promo.
Resta comunque tutto da vedere perchè è già successo altre volte che ci fossero dei refusi di altre promo nei t&c indicati. -
@vincycav purtroppo non ricevendo direttamente l'offerta possiamo basarci solo sui termini che vengono postati, e questi che trovi al primo post non parlavano di nessuna multipla, consigliamo comunque di attendere e verificare
-
@Chomp96 Si certo, capisco perfettamente. In ogni caso se bisognava scommettere in multipla sono stati un pò scorretti perchè i t&c, per come scritti, non lasciavano intendere in nessun di dover scommettere in questo modo, se non in quell'ultima riga che ho inviato prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet