[12 - 13 Giugno] Eurobet • partecipa e ricevi un bonus variabile
-
@Riccardo742 questo non te lo sappiamo dire, difficilmente comunque un bonus eurobet ha una quota minima più alta di 2, puoi quindi giocare direttamente a quota minima di 2 e verrà preso sicuramente
-
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
Dovrebbe essere questo che e' appena comparso:
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato dalle ore 17:00 del 14/06/2023, fino ad un massimo di 10€.
per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate) Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 3 volte il valore del Bonus. Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 18 Giugno 2023 su scommesse sportive a quota minima 1.50.
-
Questo post è eliminato! -
@ddamato780 ti è andata bene, io ho 20% fino a 20 euro da giocare 20 volte, uno schifo
-
@Onepiece88 idem... infatti non ho capito se conviene o no..
-
Io aspetto il fine settimana che magari esce qualche promo e si possono combinare
-
Dopo aver effettuato un deposito pari a 100€ l'importo del bonus pending sarà pari a 20€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 400€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
che bellezza...
-
seriamente ci avevate fatto la bocca?
-
@GiaCozz perchè ogni fine settimana uscirà qualche promo diverso dal "partecipa e ricevi un bonus variabile" ?
-
@BettyDreen22 magari qualcosa sulle qualificazioni agli europei
-
@Viserion333 il punto è che normalmente la follia di giocarti 400€ la puoi fare. Ma non a campionati conclusi. Comunque Eurobet sta diventando un sito di serie b
-
C'era anche da prenotare per sta stronzata..
-
direi una bella
-
Io un deposito del 20% fino a €20 e giocare €100 per ricevere il bonus, ottimo
-
Massi tanto la Spagna distrugge questa Italia scarsissima.
400 euro a quota 2,30 sul 1 e oltre ai 20 di bonus sbloccati, mi piglio 520 di netto.
Senza paura. -
@IL_DESTINO però poi non devi fare 20x per il bonus?
-
@BettyDreen22 400 è 20volte 20euro di bonus.
Poi si, gioco i 20 a 1.50....si ma in un mondo parallelo eh, mica nel mondo del MB.
-
Che voi sappiate bisogna aspettare che vengano refertate le scommesse o il bonus si sblocca subito?
-
@ddamato780 mi sembra subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet