[esclusiva] Snai bonus deposito fino a 600 euro
-
@ginogonza A fine maggio mi era arrivato un bonus fino a 450 sulla ricarica e non erano molti gg che avevo praticamnete svuotato il conto lasciando 200 euro su 2000 e rotti che ne avevo.
-
@ginogonza no avevo su tipo 700€ , comunque non credo ci sia dietro questo tipo di logica ma casualmente mesi fa mi è stato messo il conto tra quello che ricevono sto tipo di promo visto che non ricevo quelle sul tennis che stanno ricevendo gli atri
-
penso sia il sogno di tutti ritrovarsi in email un bonus del genere
-
Anche io ho ricevuto la promozione (anche se non buona come la tua) e avevo il conto abbastanza carico.
Avevo ricevuto non troppo tempo fa anche una promozione sul tennis. -
Invidia+1
PS : L'ultima volta che ho scritto invidia poi mi e' arrivata la mail -
Allora io dico invidia +2 dato che snai non mi manda niente di niente.
-
Io ho ricevuto le ultime due sul tennis dopo 2 mesi di nulla.
Ad ogni modo con gli RF che c'erano non erano neanche lontanamente paragonabili a questa.
Con Snai (e nn solo) faccio fatica a capire come ragionano. -
A me mandano solo promo di ippica
-
Ultimamente ho ripulito il conto di circa 2000 € perdendo tutto su Snai ma...di questo genere di promo manco l'ombra, ora non so se mi conviene lasciarlo a zero ed aspettare una promo deposito o ricaricarlo
-
@Caccione ha detto in [esclusiva] Snai bonus deposito fino a 600 euro:
@luromano77 arrivata ieri mi pare alle 12:30 , io ho già depositato ieri con il codice ed è arrivato tutto
Essendo esclusiva non appare tra le promozioni del sito , ma dovrebbe apparirti tra le comunicazioni e comunque mi è arrivato sms e mail
Per sfruttarlo al massimo bisogna depositare 2 k quindi?
-
@Dreamer si
-
Qualcuno ha idea di come aumentare le possibilità che arrivino questo tipo di offerte o comunque offerte esclusive?
-
@Filman no
-
@Filman se lo sapevo ero ricco...
-
Questo post è eliminato! -
@Filman pregare ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet