Sospensione conto skybet
-
Ciao a tutti,dopo aver effettuato per la seconda volta l'operazione di betting di benvenuto con i dati della mia ragazza,mi hanno sospeso il conto.
Hanno voluto ogni tipo di foto di documenti,carta d'identità,postepay,foto di lei con la carta,etc.
L'hanno anche chiamata,gli hanno fatto un questionario al telefono,domande generali etc.
Si dovevano far sentire ma non ci hanno fatto sapere,li ho tartassati e continuano a volere foto di lei con il documento con la scusa che le scritte non si vedono (già glie ne ho inviate 4 in quel modo) e preciso che quelle [censored] di foto sono fatte con un iPhone X quindi più di questo devo chiamare un fotografo per accontentarli.
Cosa mi consigliate di fare?
I soldi in questione sono circa 300 euro -
@Bellu96 Ci vuole solo pazienza! Alla fine saranno obbligati a ridarti indietro i soldi
-
@bellu96 ciao, alla fine come è finita? oggi quando sono andato a fare il log in non mi hanno fatto accedere al conto, dicendomi che è stato sospeso. tutto ciò senza una mail di avviso, né un sms, né una chiamata. sul conto ho 15€, quindi nemmeno una grossa perdita, però non so come muovermi
-
ragazzi vi hanno sbloccato i conti?io ho il conto bloccato da 3 mesi...ma alle mail non rispondono...ho mandato una mail ad AAMS...ma zero risposte...ho 126 euro sul conto....boh...non so che fare
-
@angy83 Continua con le mail, se hanno un'assistenza telefonica chiama pure quella. In ogni caso entro 3 mesi (quindi 6 mesi totali) sono obbligati o a riaprirti il conto oppure a chiudertelo e restituirti il saldo
-
@tommyhaw l assistenza telefonica non è possibile contattarla,in quanto per poter chiamare ti inviano un codice nel tuo conto...al quale io non posso accedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet