Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Sospensione conto skybet

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao a tutti,dopo aver effettuato per la seconda volta l'operazione di betting di benvenuto con i dati della mia ragazza,mi hanno sospeso il conto.
    Hanno voluto ogni tipo di foto di documenti,carta d'identità,postepay,foto di lei con la carta,etc.
    L'hanno anche chiamata,gli hanno fatto un questionario al telefono,domande generali etc.
    Si dovevano far sentire ma non ci hanno fatto sapere,li ho tartassati e continuano a volere foto di lei con il documento con la scusa che le scritte non si vedono (già glie ne ho inviate 4 in quel modo) e preciso che quelle c***o di foto sono fatte con un iPhone X quindi più di questo devo chiamare un fotografo per accontentarli.
    Cosa mi consigliate di fare?
    I soldi in questione sono circa 300 euro

• Super Ninja [+1000]

@Bellu96 Ci vuole solo pazienza! Alla fine saranno obbligati a ridarti indietro i soldi

• Ninja Novizio [0-15]

@bellu96 ciao, alla fine come è finita? oggi quando sono andato a fare il log in non mi hanno fatto accedere al conto, dicendomi che è stato sospeso. tutto ciò senza una mail di avviso, né un sms, né una chiamata. sul conto ho 15€, quindi nemmeno una grossa perdita, però non so come muovermi

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.