Guadagni di Luglio 2023
-
561,98
Betflag 16
Skybet sui 85 (Esclusiva deposita 100 per 30 in Spin&Go del Poker).
Better con i Bonus Land 19
WH grazie ad un'esclusiva slot 78
Sisal ruote (0 esclusive) 23
Eurobet 48
GD 74
PlanetWin 43
Snai 39
GoldBet 28Siti minori il resto...
-
@palvit la profilazione dei conti
-
Un m***a, secondo peggior mese di sempre. Ma va bene, mi sono goduto l’estate.
-
Siamo sotto i 100 per il secondo mese consecutivo
Dalla mia ammetto che sono 4-5 mesi che sono preso da altri impegni quindi non ho molto tempo a disposizione da dedicare ed in più ho un paio di siti con limitazione, ma spero davvero che con l'inizio dei campionati arrivi qualche "novità" altrimenti amen...
-
Salve ragazzi questo mese di Luglio/23 ho chiuso con +98,19. Grazie a tutti
-
Mese tristissimo.
Tre grosse perdite 2 scommesse non bancate per una corsa in ospedale a causa di una improvvisa grave allergia e una per un mio dannato errore di distrazione, cerdevo di aver bancato e invece probabilmete non ho cliccato su conferma.-1.99€.
Ma la cosa più grave è stata la perdita di 5.000 bandierine di betflag a causa di un prelievo che potevo evitare. Ero convinta fosse 4 prelievi nelle 4 settimane invece erano solo due e io nè ho fatti tre. Mi morderei le dita comprese mani e polsi.
-
230 euro, la prima volta che supero i 200 da quando ho finito i bonus benvenuto. Spero di rimanere costante su questa cifra o perchè no, provare a guadagnare ancora di più
-
Seguendo le ricorrenti passo a passo come da guide pubblicate 86€ .
Non capisco come si possano fare certe cifre.
Sicuramente mi sfugge qualcosa -
Nonostante l'assenza di campionati maggiori si riesce a chiudere Luglio con un buon + 236€ , per lo più esclusive
-
@sims1989 ti sei risposto da solo, non basta seguire ciò che viene pubblicato.
Poi chiaramente sono determinanti le Esclusive, fai te che io con WH con una Promo ho fatto 78 e una di Skybet 85. Solo con queste 2 ho fatto il doppio di te.Ma al di la del numero, pensa anche "al tempo", io 2 promo, magari da 20minuti totali ho fatto come te in tutte le ore investite nel mese.
Il MB è crudele a volte ahah
Bisogna anche valutare il tempo impiegato, molti diventano quasi ossessivi col MB.
-
@RONALDINHO si ci sta quello che tu dici. Però diciamo che sembra che certe cifre si possano arrivare a guadagnare seguendo con l'abbonamento seguendo passo passo le guide ....invece non è così,
Dei miei 86€ non mi lamento, perché sono stati "facili". Chiaramente per arrivare ad altre credo che occorra investire molto più tempo, almeno inizialmente, per comprendere altri meccanismi e strategie. -
1250 di cui 900 di bdc con gd in entra-esci.
-
@sims1989 ha detto in Guadagni di Luglio 2023:
@RONALDINHO si ci sta quello che tu dici. Però diciamo che sembra che certe cifre si possano arrivare a guadagnare seguendo con l'abbonamento seguendo passo passo le guide ....invece non è così,
Tieni presente che siamo anche a campionati fermi e che alcuni books, visto il periodo, non hanno concesso promo (es. Pokerstar).
Ma ciò che ti è stato detto; che se non dedichi tempo a studiare e a capire i meccanismi che permettono di guadagnare, anche a campionati ripresi ti ritroverai con 100/200€ di guadagno (se sei fortunato/a). -
Come avete fatto ha guadagnare così tanto che le uniche ricorrenti disponibili erano i giro gratuito alle slot? Boh
-
@frank1788 avranno beccato il x5000
-
@frank1788 ricordati che non è tutto oro ciò che è argento e l'erba del vicino, è sempre più tagliata.
-
@mikymc cosa sarebbe MB?
-
@frank1788
Match Betting -
@RONALDINHO o la va, o gatta ci cova
-
@sims1989 è un mix di "il segreto di pulcinella" e "zitto a chi conosce il gioco"...con il tempo ti ci abitui. Non ti applicare tanto con i guadagni anche questo fa parte del gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet