Aiuto con le multiple
-
@ago1097 Il moltiplicatore ti dirà l'importo da bancare sequenziale.
Supponiamo che tu stia scommettendo una tripla.
Sul bookmaker piazzerai la scommessa tripla.
Su Betfair bancherai solo la prima scommessa.
Se la prima scommessa perde hai perso la multipla (gli altri due eventi saranno ininfluenti) e quindi il multiplicatore terrà già conto di questo; avrai i guadagni direttamente su Betfair per effetto della bancata vincente.
Se la prima scommessa vince sei ancora in gioco.
Quindi dovrai bancare l'importo indicato dal multiplicatore previsto per la seconda partita; se questa partita vince avrai il guadagno su Betfair esattamente come prima.
Se anche la seconda partita vince allora sarai ancora in gioco e ti troverai a bancare anche la terza partita; a quel punto o vincerai la multipla e avrai i guadagni sul book. O perderai la terza partita e avrai vinto la bancata su Betfair.
I lucchetti che vedi nel multiplicatore servono perché spesso tra una multipla e l'altra (a distanza di ore o di giorni) le quote per bancare cambiano e quindi il multiplicatore ne terrà conto con - si spera - piccole variazioni. -
ma in questo modo posso guadagnare solo attraverso i bonus?
e inoltre il moltiplicatore non mi dice l'importo da bancare, non so il perchè -
@ago1097 Tutto il sistema Ninjabet si basa sul ricevere e sfruttare i bonus sistematicamente, ottimizzando le perdite dovute alle qualificanti (le scommesse che facciamo per riceverli) e la ritenuta dei bonus (quanto dei bonus che facciamo riusciamo a convertire in soldi reali).
Non ci sono altri segreti, ed è così che si guadagna con sicurezza sempre.Una delle regole base è che lo scommettitore medio, nel lungo periodo, è sempre perdente. Ninjabet permette di ribaltare questo assioma: un ninja (se fa attenzione e segue molto precisamente le regole) è sempre in vincita nel lungo periodo (e anche nel breve, se è per questo )
Se il moltiplicatore non ti dice l'importo da bancare, ricarica la pagina e riprova. Sei sicuro inoltre di aver già compilato tutti i campi necessari?
-
@ago1097 puoi postare uno screenshot?
-
grazie ragazzi per il supporto, ma ho risolto le problematiche.
grazie per l'aiuto nonostante l'orario -
@ago1097 figurati! Buonanotte
-
Buongiorno
nella guida 7 viene specificato come giocare le multiple:
1)Punterai la multipla sul sito del bookmaker.
2)Inizialmente bancherai SOLAMENTE la Partita 1 su Betfair con l’importo indicato dal Multiplicatore.Al termine della Partita 1:
Se la multipla perde la Partita 1: non dovrai fare più niente.
Se la multipla vince la Partita 1: dovrai bancare la Partita 2 con l’importo indicato dal Multiplicatore.
Al termine della Partita 2 dovrai applicare la stessa logica e così per le altre partite della Multipla.che si intende per perdere la partita 1?
quindi le 4 multiple di william è consigliabile giocarle su orari differenti?
Saluti. -
@cristofer Ciao. Sì, come è scritto dovrai SEMPRE scegliere partite che giocano in orari differenti proprio per sapere se dovrai continuare a bancare le successive o se ti dovrai fermare.
Per quanto riguarda le multiple di william hill, giocane una alla volta così no fai confusione.
Per partita 1 si intende la partita che gioca prima (i termini di orario) della multipla. Se una gioca alle 15 di sabato, e un'altra alle 18 di domenica, la partita 1 sarà quella delle 15 di sabato, e sarà quella che dovrai bancare. Finita la partita controllerai il risultato e vedrai cosa devi fare.
Segui le guide
-
che si intende per perdere la partita 1 che non ho indovinato il risultato per quewl match?
-
@cristofer Esatto. La multipla la vinci se vinci entrambe le partite. Quindi se perdi la partita 1, la multipla è finita (è perdente), se vinci la partita 1 è ancora in gioco (e dovrai bancare la partita 2). Per questo si mettono sempre partite che giocano in orari differenti, dei quali si posson guardare i risultati, MAI che si sovrappongono.
-
OK GRAZIE.
Che intende invece per Piazzare 5 scommesse da 40€ in multipla di 2 partite ? -
@cristofer Che devi piazzare 5 multiple (di nuovo, giocane una alla volta) ognuna da due partite (come scritto, ad orari distanti nel tempo), e che per ogni multipla devi scommettere su William hill 40€. Segui la guida
-
entro 30 gg devo piazzare 200E?e le 2 partite devono essere distanti nel tempo^?
-
@cristofer Devi seguire la guida. Entro 30gg devi giocare 5 multiple da 40€. Puoi usare anche i soldi derivanti dalle vincite per piazzarle. Le 2 partite, come scritto, devono essere distanti nel tempo.
Perchè? Perchè una multipla è una scommessa che vince sul book quando tutti i risultati vengono indovinati. Ad esempio si scommette sulla vittoria della fiorentina contro la sampdoria di oggi, e della lazio contro il cittadella di domani. Se la fiorentina perde, la multipla è finita (anche se vince la lazio domani, non ci sarano tutti e due i risultati positivi). Se la fiorentina vince, la multipla è ancora in gioco, e bisogna vedere cosa farà la lazio.
Quindi ci si copre (si banca) sequenzialmente sui due eventi: se il primo perde sul book, si ha finito, se il primo vince bisogna bancare il secondo, secondo quanto riportato dal multiplicatore. E' per questo che i due eventi devono essere distanti nel tempo: perchè bisogna aver il tempo di vedere come è finito il primo, e poter intervenire bancando, se serve, il secondo. Non devono MAI giocare in contemporanea.
Segui la guida passo passo.
Ah, se vuoi rispondere devi cliccare su "rispondi", lo trovi in basso a destra nel messaggio al quale vuoi rispondere, oppure scrivi @ seguito dal nome dell'utente a cui scrivi per taggarlo ed inviargli un'avviso (esempio @passenger, altrimenti è difficile leggerti
-
@Phileas-Fogg ha detto in Aiuto con le multiple:
@ago1097 Il moltiplicatore ti dirà l'importo da bancare sequenziale.
Supponiamo che tu stia scommettendo una tripla.
Sul bookmaker piazzerai la scommessa tripla.
Su Betfair bancherai solo la prima scommessa.
Se la prima scommessa perde hai perso la multipla (gli altri due eventi saranno ininfluenti) e quindi il multiplicatore terrà già conto di questo; avrai i guadagni direttamente su Betfair per effetto della bancata vincente.
Se la prima scommessa vince sei ancora in gioco.
Quindi dovrai bancare l'importo indicato dal multiplicatore previsto per la seconda partita; se questa partita vince avrai il guadagno su Betfair esattamente come prima.
Se anche la seconda partita vince allora sarai ancora in gioco e ti troverai a bancare anche la terza partita; a quel punto o vincerai la multipla e avrai i guadagni sul book. O perderai la terza partita e avrai vinto la bancata su Betfair.
I lucchetti che vedi nel multiplicatore servono perché spesso tra una multipla e l'altra (a distanza di ore o di giorni) le quote per bancare cambiano e quindi il multiplicatore ne terrà conto con - si spera - piccole variazioni.Grazie, anche io avevo dei dubbi, ora grazie a te non li ho più. Ho commesso degli errori sulla prima multipla giocata, avevo giocato partite simultaneamente
-
@Marioeugenio Lieto di essere stato utile con un post di un anno e mezzo fa Milord...
Mi domando cosa avverrà dei miei post recenti tra altrettanti anni... -
@Phileas-Fogg hai visto si che eredità
-
Buon pomeriggio, dove posso trovare una guida su come su usa il Multiplicatore? grazie
-
@Carlo-Esp trovi la guida qui https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet