[21 - 22 Agosto] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus
-
@Tora98 Temo che la scommessa non sarà qualificante.
-
Lo riscrivo in maniera più semplice, in modo tale che anche una persona ottusa come me possa capirlo...
Questa promo è un ulteriore passo avanti di Snai verso la non sfruttabilità.
Ci sta chiedendo 100E per darci un bonus gold di 10 (quindi per noi sono mediamente 8E)
E per la prima volta, ecco l'ulteriore passo avanti, ci sta chiedendo di puntarne 30 immediatamente (tra oggi e domani), in modo tale da non poterli utilizzare per promo future.
Se la raccolta liquidi per loro avrà successo, il prossimo passaggio sarà quello di puntare tutti i 100E entro la sera (stile Eurobet).
Logicamente non posso convincere tutti, specie i nuovi che non conoscono certe dinamiche, quindi riscrivo questo post solo per indicare la luna.
Sta a voi capire cosa guardare -
Ho versato per errore solo 10 euro al posto di versarne 100. Posso fare un versamento di 90 adesso sempre con quel codice promo?
-
Purtroppo no, se hai inserito il CODICE nel deposito da 10E, te lo sei giocato, infatti immagino che se provi a farne un altro da 90E con CODICE ti esca un messaggio del tipo "Codice non valido".
RIP
-
@Maradona
Mi hai convinto.
Aggiungo che SNAI sta dando esclusive molto più succose sui depositi, accettare questa promo potrebbe far pensare al book che esclusive generose possono essere essere inutili per chi partecipa a questa promozione.
Io all'inizio pensavo di farla, per la serie "meglio un uovo oggi che una gallina domani" invece dopo qualche tentennamento ho deciso di evitarla. Ho ricevuto tantissimo ultimamente in esclusive e mi piacerebbe tantissimo continuare su questa strada
-
Ciao, ho già un bonus Gold da sfruttare. Facendo questa promo mi ritroverò ad effettuare la giocata da 30 euro con il bonus Gold della promo precedente. La giocata sarà considerata comunque valida ed otterrò il bonus di 10 euro?
-
@goldenbi non devi usare per forza il bonus Gold, basta togliere la spunta.
-
@Maradona assolutamente d'accordo
-
C'è pure chi non riceve nulla da mesi come me e questa promo la fa
-
Mi è venuto in mente, se avete fatto la promo weekend, non dimenticate che se puntate 30 su partite di oggi vi conta sulla posizione netta (quota minima 1.70), e quindi meglio partite del 22.
Sono un po' di fretta, potrei sbagliare, ma in caso verificate.
(sarà un losco tentativo di sabotaggio di snai contro i ninja infiltrati?...)@19DANY98 grazie, sei una scheggia, neanche con gli oculus rift...
-
@HeyRicardo e' corretto quanto detto
-
@ARCOS66 io mi domanderei perché non ricevo nulla da mesi piuttosto.
Non guardare il dito -
@HeyRicardo Mi hai fatto prendere un colpo perché hai ragione. Poi però mi sono ricordato che ho vinto la scommessa della promo Weekend...
-
@Giatzo ma probabilmente avresti potuto fare cash out, per quello mi sono precipitato a scriverlo.. meglio così.
-
I due bonus Gold (questo e quello della multipla) potrò spenderli con un'unica scommessa?
-
@aaa89 puoi giocarli insieme solo all'inizio, quando sono allo stato iniziale e non ne hai già giocato uno avendone avuto una vincita, una volta giocati se poi avrai vinto i rollover andranno completati separatamente
-
@aaa89 Solo 6 ore fa, c'è una domanda simile, cui aveva risposto Freddie, a RedKing, cui avevo aggiunto qualcosa anch'io, per evitare intoppi, ciao.
-
@HeyRicardo si mea culpa, mi sono fermata al tuo utilissimo suggerimento, grazie (già stavo andando a fare la cavolata )
-
ciao, essendo in attesa del bonus da 100E della promo del weekend, come posso procedere?
Se gioco i 100E del deposito mi va a inficiare la posizione netta per il rimborso dell'altra promo... -
@pryncv se quella promozione termina il 21, ti basta giocare per questa su una partita di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet