[29 - 30 Agosto] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sulla Serie B
-
@Giatzo vicino al tasto iscrivi c'è la dicitura "Rimborso del 20% se la tua multipla è perdente! "
-
Si esatto nel banner c'è proprio scritto "se la tua multipla è perdente " però poi nei t&C non c'è scritto. Non dice nemmeno da quanti eventi , eventualmente, dovrebbe essere.
Che si fa? -
@frix1900 Io ho cliccato iscriviti e non lo leggo più. Io credo che non ci sia la guida ufficiale proprio per questa ambiguità. @Staff-NinjaBet che ne dite?
-
qualcuno ha chiesto all'assistenza se vale anche per le singole?
grazie
-
@gunners11 Sto chiedendo in questo momento
-
@Giatzo digli che vale anche in singola e che non rompano le OO
-
MI ha confermato che vale anche per le singole. Ci ha messo un pò, quindi credo che anche per lui ci fosse qualche ambiguità.
-
@Giatzo se fossi in te farei sparire quello screen della chat molto velocemente..
-
@RedKing perché? Ci pensa lo staff nel caso.
-
@Giatzo perchè porta direttamente al tuo account ..
-
@RedKing Anche se non è possibile che porti al mio account ho cancellato lo stesso.
-
-
@Giatzo secondo me "nel dubbio" hai fatto bene così
-
Io ieri ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che non vale assolutamente per le singole, ma solo per le multiple, dopo averci chattato un'ora.
Oggi hanno cambiato il banner. Mò li ricontatto e mi gioco sta singola -
Ciao, se non ho capito male per poter massimizzare la vincita usando questa promozione converrebbe riuscire ad avere il bonus rimborso e poi perderlo al primo "rollout". Corretto?
-
@gioni no... per massimizzarla serve il miglior RF possibile... e vincere la scommessa cosi non ricevi il bonus e non hai il rigioco che te lo erode in parte
-
Ragazzi qualcuno ha la certezza che sia possibile fare una singola?
-
@SimoxXx sì noi, trovi la guida al primo post.
-
Confermo che in singola si va a rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Per errore ho prima giocato poi mi sono iscritto, sarà valida o modifico la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet