Sisal - Salva il bottino
-
@hanuma
Pure perché non sarebbero i guadagni del MB, ma degli scippi, avendo riparato lo scooter.
Ma che ci vuoi fare, mica tutti hanno l'acume di capire le battute...
Ora mi risponderai domani pomeriggio quando avrai scolto i compiti e mammima ti darà il permesso di usare il cellulare 10 minuti -
@Maradona Non ho niente da dirti,possiamo anche abbozzarla qui
-
@hanuma in totale serenità allora perdona il mio fraintendimento...
Ad ogni modo, senza voler difendere nessuno, credo che il messaggio racchiuso in quelle parole fosse che, e personalmente su ciò mi sento concorde, l'individualismo che oggi, parlando in generale, caratterizza più che in passato i nostri atteggiamenti si riflette anche nel nostro modo di fare MB, portandoci alla fine a darci la zappa sui piedi da soli.
Comunque, a parte ciò, buona fortuna con l'RNG!
-
@hanuma certo, sei fuori tempo.
-
Quando terminerà questo gioco?
-
Io non trovo più il link per entrare
-
@Giatzo lo hanno tolto ma l'ho ritrovato dall'app scommesse...fanno i furbi... non ci farò nulla essendo a 2 su 13 ma tu sapresti la scadenza?
Ps hanno anche tolto il gioco delle multiplone...non ho manco visto l'ultima settimana
-
@AleRoby84 A dire il vero nella sezione bonus c'è e dice di andare nella pagina dedicata. Però prima era in home page, adesso non la trovo più.
-
@Giatzo nel mio caso certo che ci sia, peccato che non abbia il tasto GIOCA e dica di andare nella sezione dedicata.
-
@AleRoby84 totofun dovrebbe essere concluso, io ho ricevuto i 5 euro bonus della classifica e tutti i sisal point accumulati
-
@AleRoby84 se cerchi su google salva il bottino sisal ti si apre il link della pagina
-
@Zip_close ha detto in Sisal - Salva il bottino:
@AleRoby84 se cerchi su google salva il bottino sisal ti si apre il link della pagina
Tu sai quando scadrà?
-
@Giatzo Io la vedo nella sezione "scommesse",nel menù a destra.
-
@AleRoby84 no...non mi sembra di leggere da nessuna parte la scadenza
-
@AleRoby84 correggo da app in alto c'è scritto dal 30/08 al 31/12
-
Potrebbe essere sfuttabile bancando l'ultimo quadagno che si potrebbe avere?... ad esempio se alla domanda 4/13 ho ancora tutto il bottino salvo (cioè rispondo corretto a sole 4 domande) che adesso è 5000 euro secondo lo schema :
4/13 5000 a 2500
5/13 2500 a 1250
6/13 1250 a 625
7/13 625 a 312.5
8/13 3125.5 a 156
9/13 156 a 78
10/13 78 a 39
11/13 39 a 19.5
12/13 19.5 a 9.7
13/13 9.7 a 4.8Si può contropuntare/bancare 4.8 euro mettendo tale cifra come bonus quando si gioca la domanda 4/13 ? in tal caso se il bottino è salvo si può continuare anche sulla domanda 5/13 e monetizzare ancora invece se perdiamo il bottino si conclude mettendo tutte le risposte su Sisal al 50% ... cosa ne pensate? ragionamento corretto o mi sfugge qualcosa?
-
@cercatore82 non hai la garanzia che sono tutte bancabili, prima di tutto.
-
@HeyRicardo si vero ma se rispondiamo alle sole bancabili potrebbe essere sfruttata così?O mi sfugge qualcosa?
-
@cercatore82 ovviamente le non bancabili vanno evitate
-
@cercatore82 ammesso che ho capito bene: ogni volta che "non monetizzi" perdi una bancata che devi recuperare, come?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet