Sisal - Salva il bottino
-
@AleRoby84 se cerchi su google salva il bottino sisal ti si apre il link della pagina
-
@Zip_close ha detto in Sisal - Salva il bottino:
@AleRoby84 se cerchi su google salva il bottino sisal ti si apre il link della pagina
Tu sai quando scadrà?
-
@Giatzo Io la vedo nella sezione "scommesse",nel menù a destra.
-
@AleRoby84 no...non mi sembra di leggere da nessuna parte la scadenza
-
@AleRoby84 correggo da app in alto c'è scritto dal 30/08 al 31/12
-
Potrebbe essere sfuttabile bancando l'ultimo quadagno che si potrebbe avere?... ad esempio se alla domanda 4/13 ho ancora tutto il bottino salvo (cioè rispondo corretto a sole 4 domande) che adesso è 5000 euro secondo lo schema :
4/13 5000 a 2500
5/13 2500 a 1250
6/13 1250 a 625
7/13 625 a 312.5
8/13 3125.5 a 156
9/13 156 a 78
10/13 78 a 39
11/13 39 a 19.5
12/13 19.5 a 9.7
13/13 9.7 a 4.8Si può contropuntare/bancare 4.8 euro mettendo tale cifra come bonus quando si gioca la domanda 4/13 ? in tal caso se il bottino è salvo si può continuare anche sulla domanda 5/13 e monetizzare ancora invece se perdiamo il bottino si conclude mettendo tutte le risposte su Sisal al 50% ... cosa ne pensate? ragionamento corretto o mi sfugge qualcosa?
-
@cercatore82 non hai la garanzia che sono tutte bancabili, prima di tutto.
-
@HeyRicardo si vero ma se rispondiamo alle sole bancabili potrebbe essere sfruttata così?O mi sfugge qualcosa?
-
@cercatore82 ovviamente le non bancabili vanno evitate
-
@cercatore82 ammesso che ho capito bene: ogni volta che "non monetizzi" perdi una bancata che devi recuperare, come?
-
Se perdo la bancata il bottino è salvo
-
@cercatore82 ma lo dimezzi sempre, mentre le bancate perse si accumulano, da come ho capito.
-
Si ma perdi una bancata ad esempio di 5 euro e la successiva domanda vale 9,7 in bonus. Quindi sei sempre in guadagno... si dovrebbe provare con delle simulazioni...
-
Ho provato con delle simulazioni e anche se le perdite si accumulano ad ogni domanda corretta alla fine si dovrebbe finire in vantaggio comunque.... È quindi corretto? Vediamo se anche qualcuno dello staf ci dice qualcosa al riguardo...
-
@cercatore82 scusa non capisco il ragionamento? Perché bancare quando puoi puntare metà bottino?
-
Perché se vinci su Sisal la promo continua e puoi guadagnare ancora sulla domanda successiva... fino a quando sbagli
-
@cercatore82 ha detto in Sisal - Salva il bottino:
Perché se vinci su Sisal la promo continua e puoi guadagnare ancora sulla domanda successiva... fino a quando sbagli
...e perdi il bottino su una domanda che non avevi potuto coprire perdendo così sia il bottino che le coperture alle domande precedenti...
-
Perché dovresti? Basta non giocare sulle domande che non possono essere coperte
-
Se giochi 4,88 bonus e contropunti a q. 1,7 o 1 5 perdi 3 euro in caso di vincita su Sisal ma la successiva ti permette di scommettere 9,7 euro bonus ... quindi avrai un guadagno
-
Scusa ma non capisco dove stia l'errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet