[23 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Europa League
-
@claudio-ninjabet ho inviato un email con screen shot
-
@tdg76 hai bancato il villareal a 2.48. sicuro di aver puntato l'astana su intralot? altrimenti devi fare cash out su betfair e bancare l'astana.
-
@claudio-ninjabet si, su intralot ho puntato l'astana....10 euro....
-
@tdg76 allora clicca su cash out su betfair e poi banca l'astana inserendo nel calcolatore la quota disponibile ora.
-
@claudio-ninjabet se clicco adesso su cash out mi indica un profitto di 41 euro....ma è possibile? mi sono incartato
-
Puntato e bancato l'X a quota 3.25 -3.55, guadagno netto di 2.56 Euro, non male anche qui, comincio a prendere la mano con le Live
-
@tdg76 sì perchè l'astana ha segnato e la quota del villareal è salita. fallo subito e porta a casa i 41€ di guadagno prima che il villareal segni.
-
@claudio-ninjabet ok grazie
-
@tdg76 ti è andata molto bene. ma fai attenzione perchè allo stesso modo puoi perdere soldi.
-
@claudio-ninjabet ok! l'operatore mi aveva incasinato...diceva che avrei perso se avessi fatto cash out...ecco il ripilogo: bancata 123 euro, cash out 160 euro profitto -22 euro....cavolo troppo tardi
-
@tdg76 betfair mi segnava un profitto di 41 euro e il cavolo di operatore betfair mi ha detto che ero cmq in perdita se avessi fatto cach out...ecco perchè non l'ho fatto subito...e adesso perdo..
-
Profitto attorno ai 2,5 euro, forse poco meno. Io il più delle volte le live le gioco al minuto 1° per minimizzare i rischi. Mi son fatto fregare una volta che ci ho smenato 30 euri; ora non mi fregano più.
-
Al 1° minuto @unione87? Io giocai un under 0.5 al primo minuto, non ho fatto in tempo a bancare che la squadra avversaria segnò, morale della favola: perdetti circa 10 euro, ora gioco solamente 1X2 durante l'intervallo o in partite "solide" e non squadre di "provincia"
-
@unione87 cosa hai giocato con profitto di 2,5?
-
@tdg76 ma ti ho detto di farlo subito prima che il villareal segnasse
-
@linkin il pareggio di Astana-Villareal.
-
@unione87 perchè attualmente ci si guadagna qualcosina in meno
-
Parliamo di centesimi di differenza. Mica è la promo Bet365 da 50 euro...magari.
-
@unione87 comunque, tralasciando il MB, sappi che quest'anno non vi facciamo fare i primi della classe come l'anno scorso.
Firmato: un tifoso del Parma xD -
@linkin Ahahahaha Beccato! La vedremo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet