[23 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Europa League
-
Io sto aspettando ancora quello champions, di solito se non lo danno entro 2 giorni non lo danno più
-
Io forse ho una domanda un po' stupida comunque: ho puntato i 5€ bonus su Liverpool - Chelsea del 25/11 e poi avevo bancato (non ricordo su quale book). Su Intralot vedo che ho puntato l'1 a quota 2.15 e ho perso, mentre la bancata (che avrebbe quindi vinto) non la trovo nè su BetFair nè su BetFlag. Come mai? Mi sono anche scritto nel profit tracker che avevo bancato 6,4€ ma non riesco a capire dove li avevo bancati e perché non trovo traccia di questa cosa... Qualcuno mi saprebbe aiutare?
-
@stefanobressan sei sicuro di non aver fatto un punta-punta su un altro book?
Oppure - spero di no - non è che non ti ha abbinato la bancata su Betflag (più probabile rispetto a Betfair) e ti ha restituito la responsabilità come storno? Controlla i movimenti del saldo. -
@phileas-fogg Io ho controllato nei movimenti del saldo non vedo nulla... Come posto gli screen?
-
@stefanobressan hai filtrato il periodo temporale giusto? hai filtrato anche lo stato delle scommesse?
-
@claudio-ninjabet Sì, ho provato e non trovo niente comunque... A questo punto che mi sia dimenticato di bancare? Io mi ero scritto che avevo bancato 6,40 però...
-
@stefanobressan strano. magari prova a sentire anche l'assistenza in chat siccome hanno visibilità sui movimenti del tuo conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet