WilliamHill - 20 Free Spin Halloween Fortunes 2
-
@phenom hai già fatto il wagering?
-
@fu sisi, già ricevuto il prelievo su Paypal
-
@profj94 vado di computer, ma non funziona, non ne ho veramente idea
-
+53,18 yesssss
-
@nait Complimentoni, per me questa settimana nulla
-
mi sono usciti DUE volte i giri gratis durante i free spins e alla fine avevo da giocare 680 euro AHAHAH
La cosa più bella è che mentre convertivo il bonus a giri da 50 centesimi mi sono usciti i giri gratis:
Decisamente non era serata. -
Buongiorno, qualcuno riesce ad entrare nelle Slot per fare i Giri Gratis?
-
@ilmemole A me continua a chiedere le credenziali, le inserisco ma non succede nulla.
-
@antani Allora ok, è un problema loro.....lo stesso fa a me.
-
@ilmemole Anche a me continua a chiedere le credenziali, problema loro sicuramente.
-
non incazzatevi ma esco con +134 , io spero solo che i soldi adesso me li mandino senza problemi!
-
@crippi91 ma come fate? Io in una settimana di queste promozioni non ho vinto manco 1€
-
@crippi91 io ti invidio troppo cavolo, cioè non c'ho mai fatto nulla con questi free spin! Sono uscito dai 20 giri con 6 euro e successivamente 0!
-
con i free spin sono uscito con pochissimo, tipo 2 euro forse, appena li rigioco mi partono grandi vincite e anche i bonus con i free spin al punto di poter completare il wag senza nemmeno preoccuparmi se vincevo o no..
allgli ultimi spin mi parte ancora il bonus dove vinco un infinità tipo 100 euro...
esco dalla slot e ovviamente il bonus mi viene limitato a un max di 50.. li rigioco per finire il wag di 1x e mi entra il bonus anche li.. con puntate da 1 euro arrivo a 134 -
@ginogonza Ricorda sempre che la gente posta solo quando vince mai quando perde. Per dire, io non ho mai vinto, e difatti non l'ho mai scritto. E' un pò la stessa cosa di instagram. Non ti preoccupare, sei in (silenziosa) compagnia
-
@spiaeurobet confermo ho SEMPRE perso, ho avuto una botta di [censored] ma le probabilità di completare il wag sono molto basse
-
Wow, oggi minimo storico: uscito dai free spins con 2.70 -> 10 giri da 0.25 -> a casa.
-
@antani Ho fatto qualcosa di simile.
Vinto 3.10€ all'ultimo giro gratuito (primi 19 0…) e finiti in pochi spin -
ecco per fortuna non sono l'unico che finisce a 0, pensavo di sbagliare qualcosa nel ri-giocare il bonus
-
@valdivia11 anche io non ho MAI vinto nulla dai freespins. Le uniche piccole vincite che faccio (se così le vogliamo considerare) sono quelle che ogni tanto faccio con i centesimi rimanenti (< di 25) che a fine rigioco del gamebonus mi vengono accreditati come bonus normale xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet