[BWIN e GD] Nuova modalità rollover?
-
@Giatzo ma su questo certo che ti do ragione... che motivo avrei x non farlo... mica sono qua a fare la gara su chi ce l'ha + lungo...
io sto parlando di un'altra cosa per la quale non ritengo importante proseguire...
-
ho notato di strano anch'io. avevo 6 euro bonus (ogni goal vale 1 bonus). E stamattina ho trovato 4 euro di bonus... non ho capito ancora da dove veniva ma va bene LO STESSOOOO
-
@BettyDreen22 Nel saldo limitato ti dice da dove proviene. Probabilmente BLeague o Spacca 13.
-
@Giatzo No dice HL1GOL1BONUS1E.
-
@BettyDreen22 Ma quei 6€ li hai puntati e refertati?
-
@Giatzo li avevo puntati e ho vinto la scommessa su BWIN
-
@BettyDreen22 Allora i conti tornano, non credere che te ne hanno dato 4 in più. Se hai scommesso 6 hai completato 2 bonus da 1 € e te rimangono da completare 4. Non regalano niente....
-
Che senso ha se mi hanno completato 2 bonus se poi ho scommesso 6 bonus ( e dopo sono andata a controllare ed era 0 saldo bonus..) quindi a questo punto hanno cambiato qualcosa.
-
@BettyDreen22 Fatti due conti. Hai ricevuto 6€ di Bonus e per riscattarli devi scommettere almeno 18€. Ne hai scommesso 6 quindi te ne rimangono ancora 12 da scommettere. Ti rimangono giustamente 4€ da completare col rollover x3.
-
scusate l'ot ma su bwin la barra del bonus si aggiorna solo a scommessa refertata?
-
@Zip_close ha detto in [BWIN e GD] Nuova modalità rollover?:
scusate l'ot ma su bwin la barra del bonus si aggiorna solo a scommessa refertata?
Esatto
-
@Giatzo ah. ok allora metterò modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet