Sisal - Betting Hero
-
E certo, ho saltato la missione di ieri e quella di oggi non è sfruttabile
-
la missione di ieri, ve la da come completata?
edit : L’aggiornamento delle missioni avviene entro 3 giorni dalla scadenza delle stesse
-
-
la missione di oggi è in singola o in multipla? min quota 3
-
Perchè quota minima 3? non lo leggo da nessuna parte
-
@Proxy clicca su Regolamento missione
Scommetti almeno 5€ su biglietti pre-match composti esclusivamente da partite di Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga o Ligue 1 con quota totale del biglietto maggiore o uguale a 3.00. Verranno esclusi i biglietti a rimborso e la modalità Cash Out. Hai a disposizione il 18 settembre per completare la missione ROVESCIATA.
-
Ma invece quella di ieri legatura 5, doveva essere una multipla di 5 eventi? O andava bene anche una singola con quota minima 5?
-
@Sim1985 se si parla di legatura è una multipla
-
@Sim1985 legatura si intende il numero di eventi
-
@Zip_close Giuro che io non ho la quota minima
Scommetti almeno 30€ su biglietti pre-match composti esclusivamente da partite di Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga o Ligue 1. Verranno esclusi i biglietti a rimborso e la modalità Cash Out. Hai a disposizione il 18 settembre per completare la missione ROVESCIATA.
-
@Proxy è la versione VIP, puoi discuterne qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip/30628.
-
@Zip_close mi verrebbe da dire che va bene anche in singola non essendoci alcun vincolo di legatura (stile quella di ieri)
-
@Sim1985 quella di ieri non era profittevole
-
La missione di oggi prevede partite che devono terminare in giornata di oggi 18 settembre?
-
@ilarele NO
-
Scusate la domanda banale ma la missione di oggi prevede questo:
Regolamento missione
Scommetti almeno 10€ su biglietti pre-match composti esclusivamente da partite di Champions League con legatura minima 3. Verranno esclusi i biglietti contenenti avvenimenti che si disputeranno dopo il termine della missione, i biglietti a rimborso e la modalità Cash Out. Hai a disposizione il 20 settembre per completare la missione TRIPLETE.
Per legatura 3 si intende la quota minima della multipla di 3 oppure che le partite siano minimo 3?
-
@Totonno69 3 partite
-
Grazie mille
-
@Totonno69 occhio se hai ricevuto ieri quella del rimborso del 50% fino a 20€
-
@Viserion333 quindi impossibile, abbiamo solo due orari: 18:45 e 21:00
-
@giuseppem in teoria vanno bene anche le partite di Champions del 3/4 ottobre
ma è assolutamente sconsigliato, in quanto le quote potrebbero variare drasticamente, e poi per 700 punti non ne vale assolutamente la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet