Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@federicoottavio esatto
-
Stavo per piazzare l'ultima scommessa da 100€ per raggiungere i 1200€, ma non mi lascia piazzarla dicendomi che la puntata è "troppo alta"
Cosa consigliate di fare? Riprovare con un altro evento? -
@federicoottavio riprova con altre partite, in alternativa piazza scommesse di importo minore
-
@Chomp96 Ok riuscito con due da 50€, grazie mille
-
L offerta mi risulta scaduta. Confermate?
-
@pathos1978 assolutamente no, è sempre attiva.
-
Ma a qualcuno di voi è successo che non segnasse la giocata ?
Ho fatto le seguenti scommesse tutte refertate e tutte in singola: 100 + 100 + 20 + 80 + 80 + 50 + 20. Sommando viene 450€.
Togliendo i 20€ delle due giocate da 100€(errore mio) di cui cap era fissato a 90€ siamo a 430€.Mi ritrovo invece a 410€.
Mi conviene sentire l'assistenza o lascio perdere ?
-
@AngeloX-0 se hai piazzato una scommessa da 20€ con una quota potenziata, la cosa è normale, non conterà nel requisito
-
No nessuna quota potenziata. Ieri ho contropuntato Bwin usando Leovegas su Napoli Inter per un importo di 20€ su una quota normalissima. L'unica cosa che ho fatto è che scorsa settimana ho provato per curiosità a qualificarmi per la potenziata 20% Seria A scommetendo 20€ però mi ha contato solo l'avanzamento della benvenuto(di appunto 20€) e non contandomi la qualificante della potenziata. Mi avrà stornato i 20€ qualificanti della potenziata di scorsa settimana ? Non riesco a capire se ho sbagliato io o se si è incartato qualcosa su Leovegas. Solitamente sbaglio io ma poi riesco a capire dov'è l'intoppo, stavolta non riesco a capire, vabè pazienza.
-
Salve. Nn riesco a depositare con visa nexi. Qualkuno ha avuto lo stesso problema?
-
salve ragazzi, una domanda su questa offerta: posso prelevare i fondi da leovegas prima di aver scommesso 6 volte il deposito?
perché ho caricato inizialmente 200 su leovegas e 200 su Betfair, piazzato scommesse, ho vinto tutto con le puntate.
carico altri fondi su Betfair, piazzo altre scommesse, di nuovo vinte tutte le puntate e nessuna bancata.
ora è la terza volta che ricarico... spero di vincere qualche bancata perché l'esposizione è di 800€ finora, che per prendere 30€ è un po' esagerato
-
@matteomosca volendo puoi farlo, ma sconsigliamo di farlo in generale per tutti i bookmaker durante le promozioni
-
@Chomp96 aggiornamento: anche la terza ricarica da 200 quasi tutta su LeoVegas... non so se ridere o piangere... provo un'ultima ricarica poi mi sa che prelevo dal book e spero non ci siano ripercussioni sul bonus
-
Ho terminato la scommessa, alla fine profitto netto, appena 25 €
-
Non capisco se mi stanno prendendo per il c*lo....
La scorsa volta poi mi son reso conto di aver sbagliato io, non mi avevano segnato una scommessa di 20€, poi ho capito che il problema era la quota sotto 1.80, per la precisione 1.72. Vabbè stupido io.
Sono arrivato a 550€
Faccio una scommessa da 50€ per chiudere il rollover.
Che spiegazione si può dare ? Mi hanno segnato 45,99 €
Ps.: non ho giocato altro e soprattutto gioco sempre esclusivamente multipli di 5€.
-
@AngeloX-0 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
Non capisco se mi stanno prendendo per il c*lo....
La scorsa volta poi mi son reso conto di aver sbagliato io, non mi avevano segnato una scommessa di 20€, poi ho capito che il problema era la quota sotto 1.80, per la precisione 1.72. Vabbè stupido io.
Sono arrivato a 550€
Faccio una scommessa da 50€ per chiudere il rollover.
Che spiegazione si può dare ? Mi hanno segnato 45,99 €
Ps.: non ho giocato altro e soprattutto gioco sempre esclusivamente multipli di 5€.
Contattati in chat qualche minuto fa. Mi hanno sbloccato il bonus manualmente
-
sera, ho fatto la registrazione ma non ho il bonus del 50% fino a 100 euro ho solo un bonus sulla serie A
-
@TinoFuma la promozione dovevi selezionarla in fase di registrazione. Se non lo hai fatto prova a sentire l'assistenza e magari te la attivano.
-
Buondi. Una volta ricevuto il bonus c è una scadenza temporale per convertirlo ?
-
@pathos1978 la cosa dai termini non è indicata, è comunque molto probabile che ci sia, dovresti comunque vederla direttamente nella scheda dove hai ricevuto il bonus, se lo giochi entro pochi giorni comunque non avrai sicuramente problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet