[2 - 8 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
-
@Freddie buongiorno! Ho un problema. Piazzata la multipla, la prima partita era della League One. Ieri sera è stata giocata, ma sospesa a 6 minuti dalla fine... quindi non risulta refertata! Io come devo fare a bancare la seconda che giocherà domani??
-
@Sweetheart ho lo stesso problema, e in più non trovo da nessuna parte se la partita verrà rigiocata o no.
il match è: "leyton orient v lincoln city"
-
@alesscim esattamente! Ho provato anche a vedere se era possibile fare cash out... ma nè sull'exchange nè sul book è possibile...
-
@alesscim unica notizia sulla BBC "A statement from the English Football League (EFL) on Tuesday said a decision would be made on whether the fixture will be rescheduled or if the result at the time of the abandonment will stand "after consultation with both clubs"."Se è giusto quello che c'è scritto la partita verrà annullata perché martedì è più avanti di 72 ore... quindi bisognerebbe mettere 1 in quota punta, 1 in quota banca, rimettere la scommessa in normale e bancare la seconda partita...
-
@Sweetheart ma soprattutto in questo caso rigiocare la multipla perchè questa non vale + per la promo visto che le condizioni minime (3 match) non sono rispettate
-
@cornettocrema84 io ti dico che lascio perdere... ne ho già piene le scatole di questa multipla
-
Ciao,
a me hanno rinviato la terza partita della multipla (Dallas v Colorado Rapids), non si sa ancora la data del recupero.
Cosa succede ora?
Grazie -
@bisplusbuono stesso problema per me
-
@bisplusbuono @andr3u c'è questa guida e discussione in merito:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata
https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullatadipende da quando viene refertata o rigiocata.
-
Se la partita non verrà recuperata entro l'8, la vostra schedina non sarà valida in quanto non potrà essere considerata perdente entro l'8, data di erogazione del bonus.
Dovrete in tal caso sperare di vincere. -
@RONALDINHO nel mio caso che la partita rinviata era l ultima non cambia nulla giusto?
Me la quotano ad 1 e ho il profitto come se fosse vinta non ricevendo il rimborso? -
Ho cliccato su partecipa, dopo che ho scommesso. Vale lo stesso la giocata??
-
@19francescolg85 si andrà bene comunque avendolo fatto poco dopo
-
ho aderito alla promo, ma adesso non c'è più, successo solo a me?
-
@marcosa1984 c'è ancora, cerca il banner "rimborso multiple"
-
Ma è vero che se si vince la tripla si può rigiocarne un'altra sempre in RF?
-
@marcosa1984 io non avevo ancora aderito, ho fatto l'accesso poco fa e non ho la promozione. Eppure mi appaiono sia il pop-up che il banner
-
@shakur91 idem
-
@shakur91 seguo, anche a me lo stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet