Paddypower - Rimborso 20€ se Lewandowski segna gol
-
Salve a tutti, paddypower ha messo questa promozione che consiste nel rimborso fino a 20€ nel caso in cui Lewandowski segna gol. Ho provato a fare una simulazione con il calcolatore condizionato e con le quote attuali mi dice un guadagno di 5,22€, è corretto o sto sbagliando qualcosa?
Ho considerato di bancare il 1-1 e puntare che lewandowski non segna su planetwin365.Queste le condizioni:
-
La promozione è valida per tutti gli utenti di www.paddypower.it
-
Saranno rimborsate solo le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, 1X2 più Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore della partita se Lewandowski segnerà almeno un gol nella partita.
-
Si applica alla partita Real Madrid - Bayern Monaco
-
Le scommesse live non partecipano alla promozione.
-
Ai fini della promozione varrano esclusivamente i goal segnati durante i Tempi Regolamentari.
-
Rimborso massimo 20 Euro per utente.
-
Il bonus ricevuto dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
-
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dalla fine dell'avvenimento oggetto della promozione.
-
Se Lewandowski non dovesse giocare si applicherà il Bonus in caso di 0-0
-
Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito.
-
L’offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e/o machine ID e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Paddy Power ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Inoltre, i giocatori saranno esclusi dalla presente promozione e i bonus attribuiti saranno annullati, qualora i giocatori violino i termini del contratto di conto di gioco di PaddyPower.it.
-
-
Seguo con interesse! Attendiamo delucidazioni da Claudio
-
ahahah, mi hai anticipato di poco.
-
Il problema è che se Lewandowski non gioca ci attacchiamo tutti al tram.
-
Similarmente propone anche rimborso fino a 20€ se il barcellona passa il turno e se su Machester Anderlecht ci sono più di 3 goals
-
Credo che il tuo esempio non possa essere considerato come un "garantito" perchè può finire 1-1 e Lewadonski segnare, quindi e due condizioni verificarsi contemporaneamente
-
@vagabondo Si potrebbe puntare e bancare lo 0-0 con un guadagno di 1,38€ però rimane il problema che se Lewandowski non gioca non si è coperti.
-
@Lorenzo non è a guadagno garantito.. bisogna vedere se il valore atteso è positivo.
-
L'avete giocata allora?
-
io si, alla fine dovrebbero essere circa 5 euro di guadagno
-
@Claudio-NinjaBet
Nell'offerta di oggi di paddy se gioco su un risultato che non può verificarsi insieme alla condizione, allora sarebbe un guadagno garantito non probabile, giusto?Ad esempio, punto sull' 1-0 (la condizione è che ci siano più di 3 gol, quindi banco U3.5) non è possibile che si verifichino insieme la mia puntata e la condizione.
Diverso era nel caso di gol di Lewandowsky nella partita di ieri. Correggimi se sbaglio...
-
@Claudio-NinjaBet Perché non è garantito?
Cmq pure io l'ho giocata.
-
Io avrei voluto giocarla ma sono ancora in attesa della verifica del documento da parte di Planetwin365 per attivare il conto. Sono passati diversi giorni e non ho ricevuto risposta...
-
Manco io. Infatti avevo su i soldi per giocare, non avedoli potuti prelevare l'altra volta. Oggi mi sa che li chiamo.
-
Tienici aggiornati
-
Prima era occupato. Poi mi ha messo in attesa e dopo un po' mi buttano giù. Alle mail non rispondono. Mah...
-
@Ponyo Ne deduco una grande serietà... Ecco perchè non carico mai i soldi prima che il conto mi venga verificato
-
@Eldiablo333 Spero che prima o poi approvino. Solo che certamente non si dimostrano granché seri.
-
@Ponyo @Eldiablo333 Nel mio caso ho inviato i documenti il 12 Aprile alle 20:58 e alle 22:21 mi è arrivata l'email che mi confermavano che il mio account era stato verificato. Alle 23 circa ho effettuato un prelievo di 32 euro e oggi mi è stato accreditato sulla carta.
-
@vitoleon86 ti riferisci a "Manchester Utd - Anderlecht: ci sono più di 3 goal? Ti rimborsiamo!" ? non è domani? quella di stasera è sulla juve... comunque sì, è a guadagno garantito. vediamo se le quote permettono di guadagnare veramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet