Sospensione conto giocodigitale
-
@Viserion333 no, mai ricevuta così
-
@Marco1010 sto provando a mandargli la tua email ogni giorno, e mi rispondono in questo modo, come se effettivamente avessero risolto il problema
-
@Viserion333 li avevi contattati in chat?
-
@ilarele no, sto mandando email
-
@Viserion333 ma tu ricordi quanto avevi precisamente di saldo? Io no, me lo hanno scritto loro. Devo fidarmi? Io vorrei delle prove che avevo effettivamente quell'importo...
-
@MezBar ma come te lo hanno scritto
li ho pregati 100 volte di dirmelo e non hanno voluto farlo.
Comunque non mi ricordo quanto avevo, ho una cifra in mente, ma se dovessero inviarmi 100€ meno non avrei uno straccio di prova.
-
@Viserion333 anche a me dicevano di non potermi dire il saldo perchè non avevano accesso ai miei dati, ma io mi ero segnato anche i centesimi all epoca. Cmq contattali prima via chat e chiedi cosa devi fare
-
@Marco1010 già contattati in chat, è una presa in giro allucinante con finale invito a mandargli una mail. Per ora sto provando la tua strategia, anche se quella email ( di valutazione della loro assistenza) mi mette qualche dubbio....
-
@Viserion333 infatti è strano
-
@Marco1010 35 minuti di attesa in chat senza risposta, mi stanno ovviamente ignorando
-
@Viserion333 me lo hanno detto quando mi hanno comunicato la chiusura del conto, prima non lo dicono...
-
@MezBar stamani a me, hanno detto che invia la segnalazione al dipartimento di competenza
-
Ma se sono passati quasi 5 mesi dalla sospensione non conviene nemmeno provarci a mandare le email? Attendo direttamente i 180gg?
-
Ciao, dopo 9 mesi dalla sospensione mi hanno restituito il saldo! Bonifico arrivato! Solo per informare il forum. Avevo iniziato a tartassati di email, poi avevo lasciato perdere, dopo circa 1 mese si sono fatti vivi, chiedendo i documenti!
Ciao GD -
@Ibisco7 dopo quanto tempo che avevi inviato i documenti è arrivato il bonifico?
-
@Ibisco7 hai fatto bene informare chi magari è sconfortato dal ritardo, ottimo
-
@ilarele tu come sei messo/a?
-
@Viserion333 sto ancora aspettando qualche segno
-
@Viserion333 4 giorni, da venerdì a martedì!
-
@ilarele Mi ero stufato anche io, avevo in mente di spammare ulteriormente, ma poi mi è arrivata la loro richiesta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet