Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[duplicata] Better/totosi :GIOCA23

• Ninja Avanzato [+50]

con la promozione GIOCA23 ricevi un bonus di 10€ per divertirti con Lottomatica.

Partecipare alla promozione è semplicissimo:

Attiva il codice promozionale GIOCA23
    Divertiti con i giochi da Casinò, fai la tua scommessa, scegli il torneo di poker o tenta la fortuna con 10eLotto o Gratta e Vinci online
    Ricevi il rimborso di tutte le giocate fino a 10€
    Cosa aspetti? Gioca subito.

attiva il codice

• La promozione ha validità dal 23 novembre alle 23:59 del 26 novembre 2017 e prevede, per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale GIOCA23 , il rimborso del 100% delle giocate fino a 10€. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l'offerta Lottomatica fino alle 23:59 del 3 dicembre 2017. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.

Ho ricevuto questa mail sia per totosi che per better ma non ho capito granchè... mi aiutate?

• Amministratore NinjaClub

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.