esclusiva pokerstars
-
punta X su italia malta e ricevi X, quota minima 1.50
per me è una presa in giro, perchè mi dice che se punto 100 mi dà 100, ma non ci sono puntate sotto a 2 decenti e OVER 3.5 e 4.5 non mi fa puntare 100.. dovrei puntare sui marcatori.. bah... -
mi correggo. nemmeno sui marcatori, berardi ha quota 1.50 per segnare, mi fa scommettere.. come gli viene di mandare una promo così?
-
@anghelito 100 per 100euro? Ma serio?
-
@RONALDINHO sono profilato bene, ho il conto da 15 anni.. ma non mi fa puntare tantissimo sul mercati a 2 esiti. ed essendo la X quotata a 22 mi fa puntare poco anche là
ho parlato in chat in inglese e mi diranno se possono alzarmi i limiti.. ne dubito.. -
Questo post è eliminato! -
@anghelito anche io ho il conto da 5-6-7 anni, non ricordo.
Domanda, sei baule nero? -
@RONALDINHO sai che non lo so.. da dove si vede?
-
-
-
@RONALDINHO ah ah ah!!!
no, è come il tuo -
mi hanno detto dall'assistenza che sono limitato nelle puntate come "livello di stake"
"La decisione è stata presa dopo un attento esame degli schemi di puntata, e in particolare di quelle tipologie di scommessa a elevata sensibilità di prezzo"
in chat live mi hanno detto che non posso fare la promo. gli ho detto "non mandate promo che gli utenti non possono fare"
tanto è inutile protestare -
Ricevuta anche io, stesso problema, qualsiasi selezione con quota superiore a 1.5 non fa puntare 100E, penso sia una presa in giro bella e buona.
-
io non le ricevo più, ricevo solo quelle sul poker (gioca X sullo sport e ricevi X sul poker)...boh
-
Sensibilità di prezzo.
Bello, è la prima volta che un book dice cosa ha beccato.Anche a me hanno ridotto gli importi, ma tanto mi hanno mandato la promo da 10 euro quindi ce la faccio O meglio la farò, in questo momento rating migliore 85,22% zio cantante (con commisioni al 2%), io non faccio lo stakanovista che controlla mille volte ma stavolta mi costringono proprio ad attendere
-
@Leo88 eh buttale via ... io manco quelle
-
@Leo88 le più profittevoli per me XD
-
@Yareth eh eh eh..
io mi chiedo come fanno a mandare una promo da 100 euro a uno che è limitato.. proprio tipo la mano destra non sa cosa fa la sinistra -
@anghelito semplicemente ti fanno rosicare.
-
@anghelito ha detto in esclusiva pokerstars:
io mi chiedo come fanno a mandare una promo da 100 euro a uno che è limitato.. proprio tipo la mano destra non sa cosa fa la sinistra
Lo fanno a posta.
-
Allora approfitto delle tue competenze.
Su pokerstars posso fare qualche gioco con importo fisso (in modo che non si rischi di spendere più del dovuto nei rilanci) senza installare qualcosa sul mio pc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet