BETFLAG EXCHANGE: 15% di rimborso delle commissioni
-
@Ashigaru Io lo usai abbastanza quando abbassarono le commisioni al 2% , potrebbero riproporre quella promo
-
@Davide anche a me hanno inviato l email ma continuo a vedere il 4.9%.. è normale ?
Dovrei fare 4.9x0.85 per gli strumenti?
-
@AleRoby84 nei dettagli della promo c'è scritto che verrà accreditato entro le 15 del 23 quindi dovrebbe essere sotto forma di credito
-
@AleRoby84 sì
-
@Ashigaru concordo. Ero arrivato allo 0.75 e sostianzialmente ho usato solo betflag per un po'. Con il loro sistema di bandierine decurtate nel giro di poco tempo mi sono ritrovato a 4.5 e ho smesso di usarlo. Impossibile tenere le commissioni basse se nn si giocano migliaia di euro.
-
@Davide quindi 0.04165
-
@AleRoby84 ha detto in BETFLAG EXCHANGE: 15% di rimborso delle commissioni:
@Davide quindi 0.04165
si, è il risultato di 4,9x0,85
-
Per avere la commissione bassa faccio 2 cose
- gioco migliaia di euro a settimana e le banco quasi sempre su betflag. Tante volte faccio puntate e contropuntate con un guadagno vicino allo zero, solo per le bandierine
- faccio abbinare scommesse, si viene premiati. Ovviamente non è cosa banalissima
Io sono a 1,75 % e di sicuro non sono quello messo meglio
-
@Yareth Si ma la pecca più grande è che non si trova liquidità
-
@spiderpork
"pecca" o "vantaggio"...punti di vista -
@ringhio78 non se il "vantaggio" a cui ti riferisci e il poter proporre una "tua" quota ma mi viene difficile dire che la mancanza di liquidità possa essere un vantaggio
-
@spiderpork grazie!!
-
@Ashigaru ma se la commissione massima è comunque al 5% ma almeno io trovo spesso e volentieri quote decisamente superiori su betflag piuttosto che betfair, perchè dite questo? Chiedo solo per capire..
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso sulle giocate del weekend? Io ancora nulla..
-
Sì , l'euro e 83 è arrivato intorno a mezzogiorno
-
Io niente al momento
Ma aspetterei a preoccuparmi -
@Yareth Nei dettagli della promo indicava "entro le ore 15 di lunedì 23"
-
arrivato
-
@Yareth anche a me ancora nulla..bah
-
Confermo, arrivato.