[esclusiva] Sisal - bonus 30% fino a 20€
-
@ptcsite80 si si ne ho fatto una unica per la black e per la 100/30. Suppongo di ricevere 30 e non 50
-
Bonus ricevuto, a che quota dobbiamo scommettere?
-
@ignibetting che bonus hai ricevuto?
-
Quello del Black Friday
-
@ignibetting versa 20 e ricevi 10?
-
@ignibetting qualsiasi quota
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso 20 del black friday?
-
@balzo io già ieri, voi no?
-
@ninjus ovviamente no
vabbè c'è scritto entro il 30, attenderò.. -
ricevuto ieri per fortuna
-
Giusto per informarvi, io sono ancora in attesa del bonus, e inizio a perdere le speranze ahah
mi armo di pazienza, ed iniziamo a scrivere mail.. -
vabbè, dicono che non ho cliccato partecipa sulla promo dopo che gli ho allegato screen in cui si vede che l'ho accettata.
-
Ragazzi vi posto la mia exp che potrà giovare in futuro a tutti.
Ho accettato la promozione del black friday sul sito SISAL facendo tanto di screen.
Ho scommesso 67 euro perdendoli.
Dopo qualche giorno mi è arrivato il bonus ma era di soli 13,90 euro.
Ho contattato l'assistenza che mi ha detto che avevo ragione e che avrebbe fatto la segnalazione per farmi riaccreditare ciò che mancava.
Dato che dopo 3 giorni non avevo ancora notizie,li ho ricontattati e l'operatrice mi ha letto la risposta del reparto a cui era stata fatta la segnalazione:
Il bonus di 13,90 secondo loro era giusta perchè il 30% si calcola NON sui soldi persi,ma sulle VITTORIE MANCATE.
Cioè se ad esempio giocando i 67 euro ci fosse stata la possibilità di vincerne 43 (oltre ai 67), il 30% andrebbe conteggiato su quei 43....
Mi sembrava tutto assurdo quindi ho lasciato perdere senza neanche dilungarmi più di tanto in chat.
Il giorno dopo mi sono arrivati i 6,10 euro che mancavano del bonus...........
Ciò significa che l'operatrice non sapeva cosa stava dicendo e l'operatore invece di qualche giorno prima aveva davvero fatto la segnalazione.
Chi aveva effettivamente ragione tra i due operatori non saprei dirlo.
Fortunatamente ho avuto il bonus per intero ma tenderò per il futuro ad evitare le promo di sisal -
@hippy818 non evitare assolutamente le promo di sisal. purtroppo la loro assistenza è una delle meno informate al mondo. segui le nostre istruzioni e vedrai che guadagnerai anche con le loro promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet