[esclusiva] Sisal - bonus 30% fino a 20€
-
l''operatore in chat mi ha confermato che facendo un'unica scommessa in live si può con un'una scommessa live riuscire a sfruttarle entrambe, a patto che finisca entro mezzanotte
-
anche a me poco fa in chat mi hanno detto questo:
-
@cipacci anche a me una cosa del genere, ho controllato nel programma fedeltà ed effettivamente sono entrambe attive, speriamo bene
-
@cipacci non l'ho mai fatto, ma penso che dal calcolatore punta punta, scegli normalmente rf e via, semplicemente con la sure giusta ci guadagnerai ancora di più, penso eh, spero ti venga a dare una mano qualcuno più esperto di me ... poi se proprio non sai come si usa il punta punta, allora dovresti leggerti la guida o il forum giusto, perchè ha le sue particolarità, prima su tutte quella di poterti trovare nella spiacevole situazione di avere la puntata limitata su emtrambi o su uno dei book e caso ancora peggiore di scoprire ciò, non solo dopo aver depositato dove il danno è minimo, ma proprio dopo aver puntato su uno dei due ...
-
che si fa si prova con 100/50?
-
@ninjus ah ok, giusto! che idiota... ho appena visto il calcolatore punta-punta e si, ci sono le tre opzioni... che stupido. ok dai adesso mi è più chiaro. grazie, anche dei rischi che mi hai rappresentato, che avevo già intuito leggendo altri post, che possono capitare. (spero non a me che ho già dato la settimana scorsa :p)
-
@cipacci speriamo a nessuno XD ma purtroppo son sempre dietro l'angolo ... tra l'altro è appena successo proprio su quella sure postata da balzo, prima abbassata repentinamente, poi immediatamente tolta e con il fatto che quel mercato lo quota solo planet win sarà un bel problema per chi è rimasto senza la contropuntata ... proprio per questi rischi eterna gloria a chi condivide le sure ma se ci sono problemi ognuno si assume il suo rischio
-
infatti io che ancora non sono pratico di punta punta vado di classico punta e banca per il punta punta c'è tempo
-
scusate la domanda niubba, ne approfitto qui visto che parlavamo di rf....ma nel profit come si segna una scommessa del genere? una 100/50 ad esempio?
-
Se vince la scommessa su Sisal si perde cmq tra P/B. Si deve puntare a quota alta per cercare di perdere sul book. Ad una quota di 3,5 ci sono circa 6/7€ di profitto ma solo se perdente su Sisal....Sempre uno sbattimento!
-
Ragazzi ma si è capito se la partita deve terminare entro le 23.59? Io non l'ho ancora piazzata e ci sto pensando.
-
@illyrian_king perchè non l'hai piazzata? L'abbiamo scritto nelle istruzioni. Il periodo promozionale era oggi, se la piazzi che deve ancora terminare come fanno a sapere se devono rimborsarti o no?
-
@davide mi ero addormentato hahahahha
Comunque ho ricevuto la stessa promozione (però fino a 30 euro) per il fine settimana serie A. -
Piccolo OT
Ho imbroccato la terza scommessa di fila a rating 3.50/3.60 su sisal, avrò vinto 700€ negli ultimi giorni.. Addio promo Sisal, è stato bello -
@illyrian_king c'è già una discussione aperte per quella promozione la trovi sempre qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
Io aspettavo il rimborso di 20 euro....mi e' arrivato questo,spero sinceramente che sia un'altra cosa
-
@danubio a me è stato dato da 10€
-
-
@maks mi sa tanto che ci hanno fregato un'altra volta
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet