[esclusiva] Snai - cashback 20% fino a 100€
-
Non ricordo, come deve essere rigiocato il bonus? A quale quota minima?
-
@ilNostromo non ha quota minima, consigliamo comunque di non giocarlo a quota troppo bassa
-
@gianoste a me ancora no
-
per me doppio bonus inaspettato.. non sapevo della promo su napoli milan, ho scommesso su quella, e ora mi ritrovo 90 euro di bonus invece di 60
-
qualcun altro ancora in attesa di ricevere il bonus di €100 della promo Weekend di Sport?
-
Io l'ho ricevuto
Non è che soprappensiero hai scommesso qualcosa anche ieri, che era lunedì ma sempre all'interno periodo della promo?
O hai usato del bonus gold? -
Da un colpo di cul0 ricavi anche una lezione. Sempre verificare se SNAI (o Sisal) hanno promo da abbinare, anche quando non sono sfruttabili si deve sempre valutare se vale la pena fare la RF su queste.
-
@Yareth Nessuna scommessa ieri, nè ho usato bonus gold. teoricamente hanno 5 giorni lavorativi da oggi, magari chiedo all'assistenza
-
Salve a tutti, ho ricevuto anche io il bonus cash da 100 e il gold da 50. Quindi faccio prima una BR da 100 e poi da 50 corretto?
-
@ludo82 avevi giocato la partita del marsiglia poi rinviata? anche io non l'ho ancora ricevuto ed avevo giocato su quella partita, ho dovuto fare una seconda giocata ieri per il rinvio della prima scommessa.
Però nessun bonus ricevuto fin ora. -
@Von no, avevo scommesso sulla serie A, in chat mi hanno detto che bisogna attendere avendo 5 giorni lavorativi per erogarlo.
-
@ludo82 anche io non l'ho ancora ricevuto, ho una scommessa fatta 2 giorni prima dell' inizio della promo e conclusa durante il periodo, spero non vada ad influire,anche se teoricamente non dovrebbe, anche se influisse dovrebbero cmq arrivarmi 79 euro invece che 100,è strano cmq che non sia ancora arrivato, generalmente lo mandano di martedi a tutti
-
@Mr-SeVeN le scommesse fatte prima, da regolamento non dovrebbero influire. Si di solito lo inviano subito all'indomani della scadenza della promo anche se hanno 5 giorni lavorativi per erogarlo. Purtroppo non resta che attendere.
-
salve neanche io ho ricevuto ancora in bonus il 27 ho giocato bonus gold ma su una partita del 2 novembre poi era 27 l'email ricevuta il 28
-
Questo post è eliminato! -
@gianoste A me no [censored]
-
C'è qualcun altro a cui non è arrivato il bonus?
-
@Hiroo-Onoda hai giocato su partite di ieri?
-
@Viserion333 No, domenica
-
@Hiroo-Onoda ancora niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet