[24 Novembre] Eurobet • super quota black friday
-
Giocati tutti i risultati fissi, tranne il parziale dell'inter che ha quote assurde su betfair. Ma invece dove posso giocare i marcatori?
-
Pouille @2.50 Betfair. Si trova più alto?
-
ho un account eurobet ultra vecchio su cui non scommetto da 2 anni, secondo voi se partecipo rischio di essere limitato senza poi ricevere il bunus?
-
@robwoppi con eurobet il rischio c'è sempre, tuttavia se nei tuoi metodi di pagamento/prelievo compare ancora paypal carta di credito ecc.. significa che non sei limitato attualmente.
-
Buongiorno,
Non riesco a trovare dove bancare questo esito: Parziale/Finale X/2 a 9.00 (partita Cagliari/Inter).
allego schermata betfair, se qualcuno me lo può indicare mi farebbe un piacere. grazie
-
io non ho la possibilità di verificare ciò, esiste un altro metodo per controllare?
-
@ferzagon devi guardare nella barra laterale a sinistra scegliendo il menù Parziale/Finale
-
@ferzagon se vuoi depositare che metodi hai a disposizione?
-
@davide tutti
-
@davide parziale/finale equivale alla dicitura: fine 1°tempo/fine partita?
-
Ciao, come vi siete coperti sul basket?
-
@ferzagon sì
-
Ragazzi dove banco Insigne primo marcatore?
-
@madferit88 non puoi
-
@tmbfc quindi non si gioca?
-
Bancata a 38, troppo alta. non è attuabile, esatto?
-
@Davide io nella pagina di prelievo in basso trovo altri metodi (assegno, bonifico, bonifico domiciliato e voucher) mentre se scelgo l'importo e clicco "Avanti" si apre una finestra con il logo paypal ed il mio indirizzo email ed il pulsante "preleva", vuol dire che non sono limitato?
-
@ferzagon a @6 ha già abbinato qualcosa. Lo sportbook lo quota @4.5, quindi tra 5 e 6 non dovrebbero esserci problemi
-
@tmbfc quindi dovrei andare ad effettuare un punta tutte a quota 5?
-
@ferzagon no. Proverei a bancare a una quota tra 5 e 6. È comunque ancora presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet