GoldBet - Bonus Sport/Gratta e Vinci
-
Buonasera, qualcuno ha già aderito in passato a questa promo?
In particolare volevo sapere il bonus Sport se effettivamente viene erogato e quali sono le condizioni di gioco (singola/multipla e quote) e di rigioco(1x/2x..)In generale, consigli se farla o meno?
Grazie anticipatamente -
@Maxpower-0 certo che viene erogato, se giochi la qualificante come richiesto, e quel tipo di bonus su goldbet sono giocabili in quadrupla a quota minima totale di 2,5
-
@Chomp96 Quindi immagino essendoci una quadrupla come rigioco, non sia molto profittevole come promo, o sbaglio?
-
@Maxpower-0 non è detto, può comunque esserlo, sicuramente però il guadagno non è garantito, e dovrai quindi valutare se farla o meno, immaginiamo tu abbia letto già questa guida del ninjamasterclass https://www.ninjabet.it/sfruttare-i-bonus-lotteria-e-simili-sul-giocato
-
@Maxpower-0 ma hai ricevuto una mail giusto? Non è di un banner vero?
-
@RONALDINHO nono, mail
-
@Chomp96 si, letta
-
@Maxpower-0 per curiosità da quanto ti sei iscritto a GoldBet?
-
@RONALDINHO Circa 2 anni, ma usato veramente poco
-
@Maxpower-0 capito.. Ma lo usi per qualcosa in particolare o solo per la ruota? Hai tante promozioni?
-
@RONALDINHO è una ricorrente per tutti...
-
@RONALDINHO Nessun motivo in particolare, ogni tanto se esce qualche promozione lo uso.. ma non spesso
-
@MezBar non la vedo, hai link?
Anche perché il PER TE è sinonimo di esclusiva -
@RONALDINHO Sembra essere una ricorrente perché ce l'ho anche io e non ho ricevuto nessuna mail. Piuttosto, come si potrebbe ottimizzare? Gratta e vinci da 0,5 per la qualificante?
-
@Giatzo io le faccio solo per divertimento, non mi aspetto un guadagno, non la raccomando a chi vuole uscirne con guadagno sicuro, perchè poi se ne esce in negativo vuole subito recuperare e si butta sull'azzardo, sconsigliata ai deboli di nervi xD
-
@Chomp96 ciao , solo una conferma, i bonus sport di goldbet , basta giocarli entro la scadenza?
ma le partite possono terminare anche dopo giusto? -
è già arrivato il bonus a voi?
-
@BorzMaestro98 la promozione termina oggi. Il Bonus arriverà domani tarda mattinata, inizio pomeriggio
-
@janiskelly ottimo, grazie
comunque bdc, addirittura uscito con +1,50 dai gratta vinci giocati -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet