Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Benvenuto all'infinito?


  • Ninja Novizio [0-15]

    Questo post è eliminato!

  • Super Ninja [+1000]

    @matcap90 supponendo tu sia entrato, abbia visto il saldo e non giocato, che non sia una cosa abiutale e non sporadica.. Non penso avresti problemi. Anche perchè, volendo fare i pignoli dal punto di vista giuridico, la tua ragazza presumo non sia nè "nucleo familiare" nè "convivente" 😉

    Diciamo però che non rischierei con book fiscali su questo (skybet, domusbet, eurobet) e con bonus grossi che mi comporterebbero perdite enormi se rimossi (es SNAI)


  • Staff NinjaBet

    Se due utenti diversi si connettono allo stesso ip e allo stesso pc, rilevano multiaccount.


  • Ninja Novizio [0-15]

    In pratica se un mio conoscente, amico, genitore o chicchessia viene a stare da me per un po’ e si porta il suo portatile, con la sua connessione dati mobile e il suo conto paypal, e fa delle giocate o del Matched Betting loro possono rilevarlo come multiaccount?


  • Super Ninja [+1000]

    @patch87 se pc e connessione sono diversi, non è multiaccount.
    Occhio alla residenza, alcuni book la controllano (es domusbet)


  • Ninja Novizio [0-15]

    @balzo capito, grazie 😊


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ma alla fine il multiaccount è illegale?
    Gestire l’account di un’altra persona, con il suo consenso, viola la legge?


  • Ninja Novizio [0-15]

    @balzo scusa, che intendi per il controllo della residenza? Verificano che l’indirizzo inserito non sia uguale a quello di qualcun altro?
    Oppure riescono ad individuare la posizione e capiscono da dove vengono eseguite le giocate? Quindi eventualmente dalla stessa casa?


  • Super Ninja [+1000]

    @patch87 la legge no, ma le regole del book si.
    Non ti possono togliere il "saldo reale", ma con i bonus possono fare quello che vogliono. E con alcuni in rollover togliere i bonus può comportare perdite non indifferenti, es snai

    Per residenza intendo controllo di eventuali conviventi (residenza sul documento) già iscritti al book


  • Staff NinjaBet

    @patch87 la verifica della residenza avviene per lo più per assicurarsi che tu stia scommettendo dall'Italia, occasionalmente per controllare eventuali nuclei familiari. Se poi ti colleghi dal cellulare con il gps gli dai sicuramente informazioni in più.
    Il multiaccount formalmente non è disciplinato dalla normativa legale/penale (e se lo è, sicuramente non è chiaro). Per i book invece è chiarissimo, il conto gioco deve essere tassativamente utilizzato solo dal suo intestatario, con metodi di pagamenti necessariamente intestati a lui. Se poi si utilizzano bonus, questi possono e vengono spesso annullati/revocati/limitati se si rileva l'utilizzo di multiaccount, e in alcuni casi per verifiche di sicurezza ti possono bloccare completamente il conto fino a 180 giorni.

    In ogni caso, Ninjabet sconsiglia fortemente qualsiasi forma di multiaccount, pertanto non permettiamo l'apertura o la discussione di questo tema per rimanere nel pieno della legalità, ed evitare rischi inutili agli utenti


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.