Pinterbet - 30 FREE SPIN SU SLOT NEMESIS
-
@simopade ha detto in Pinterbet - 30 FREE SPIN SU SLOT NEMESIS:
Ottima segnalazione, 9.5 euro facili
Ma tu hai aperto una delle slot e ti ha detto freespin o reale? E hai movimentato alle slot negli ultimi mesi?
Cmq credo intendano sulle scommesse... non capisco..magari mi avranno limitato boh
-
@flight76 grazie mille gentilissima, alla fine mi erano venuti da soli probabilmente bisognava adpettare qualche minuto e sono apparsi da solo, grazie
-
@AleRoby84 si esatto, ho aperto una slot in promozione e mi ha chiesto se utilizzare saldo reale o free spin, no mai usato slot in quel sito fino ad adesso
-
Ringrazio @Daniz08 dell'ottima segnalazione, fatta in extremis e un bel +6 circa.
Comunque non so come ma aprendo le slot non mi dava nessun freespin dopo diversi tentativi tra app sito desktop e mobile mi ha aperto una pagina con una sezione slot freespin e da li sono riuscito a giocarli. -
Azz... me la sono persa!!!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@car cancella questo suggerimento, sai perfettamente che questa promozione è riservata solo ad alcune persone. Per quale motivo vuoi espanderla anche a chi non ne ha diritto?? Poi ci si lamenta che le promozioni spariscono o vengono peggiorate.
-
@Marco1010 hanno rimosso il fornitore Nemesis ahahah
-
@RONALDINHO ci credono lhanno usata tutti i matchedbettisti in Italia
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet