EUROBET rimborsiamo tutto
-
@luca770 hai controllato nella lista dei bonus che fosse di questa promo?
-
@luca770 non penso sia di questa promo, ancora non è arrivato il bonus inerente a questa promo
EDIT è arrivato adesso
-
@Mr-SeVeN perfetto, arrivato anche a me poco fa...non capisco sti altri 5 euro che sono, ma me li prendo uguale
-
@luca770 un paio di settimane fa arrivarono 5€ da usare in slot premium, promo casinò
puoi controllare dalla lista dei bonus e vedere che nome ha il bonus e puoi più o meno intuire. -
@spiderpork no no, è bonus sport, c'è scritto "CB Bonus Sport fino a 20 Euro w49".
Quello di 30 euro invece "CB Rimborso Tutto Sport w49"
-
@luca770 il CB può significare cashback dato che dopo indica rimborso, w49 starà per 49 settimana, che controllando parte dal 4 dicembre boh sempre più confuso
-
Ho appena ricevuto questa "splendida" promo sul mio conto valida da ieri 19 fino a domenica 24. Qualcuno sa se le scommesse effettuate nel periodo promozionale siano valide anche se si attiva la promo a posteriori?
-
Appena ricevuta la prima di questo post anche io. Come conviene fare per sfruttarla a dovere?
-
@conza Guadagnarci è dura, dovresti trovare rating altissimi su quote elevate e fare una RF 1000/100 con un impegno monetario molto importante...io la utilizzo per pulire eventuali depositi e anche per incrementare il punteggio priority
-
Salve un buon rf di partenza per la 150/30 quanto potrebbe essere? Inoltre conviene impostare a 150/28 considerando il rigioco del bonus?
-
@roxlondon grazie mille della risposta esauriente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet