[giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis
-
@AleRoby84 ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
@Freddie ho giocato tutto ma la vincita rimane in fun bonus.. chiedevo per questo.. di solito i fun sono non sfruttabili e al momento nulla è prelevabile..
Aggiungo una cosa..ho giocato altri 0.30 in più e ho finito...non so perché mi abbia chiesto di più ma la sorpresa è che il cap sia 1
Quindi se vincete 2 euro , e li giocate, alla fine sempre 2 euro andrà nel prelevabile e tutto il resto viene cancellato.Che simpatici... @Staff-NinjaBet @Freddie quel discorso del cap 1 credo vada inserito nella guida..a meno che non lo faccia solo a me.
-
Massi dai, dopo il buco nell'acqua che hanno fatto ieri, oggi si riprenderanno tutto con gli interessi (visto che fra i T&C che hanno scritto e quello che vedo nei commenti, ci sono molte cose contrastanti).
Io non la faccio la parte dei 100FS, come consigliato da guida.
-
@GiaCozz scaglione corrente : 0 su 50, valore 50€
bonus totale : 0 su 50, valore 50€
edit : 10 su 50 adesso, come se dovessi giocare 50€ wtf
-
@Viserion333 uguale anche a me ma con 20, vediamo se si sistema
-
@Viserion333 ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
@GiaCozz scaglione corrente : 0 su 50, valore 50€
bonus totale : 0 su 50, valore 50€
edit : 10 su 50 adesso, come se dovessi giocare 50€ wtf
Ma non dicevano massimo deposito 20, giochi 10 e ti danno i 100 spin?
Questo 50 da dove viene fuori? Hai depositato, per cose tue, 50 e ti chiedono di giocare il 100% del deposito per ottenere i 100 Giri?
-
@AleRoby84 ho depositato 50 anzi che 20
-
@Viserion333 ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
@AleRoby84 ho depositato 50 anzi che 20
Quindi ricapitolando:
- le vincite dai 10 giri gratuiti, vanno giocati 1 volta ma il cap di vincita è 1
- Chiedono di depositare 20 euro come massimale e giocarne 10 per ottenere 100 giri ma , in realtà si deve giocare tutto il deposito...
- Ma se si depositasse anche di più, lo terrebbero in considerazione come massimale da giocare...
Ottimo direi..
-
@RONALDINHO ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
Massi dai, dopo il buco nell'acqua che hanno fatto ieri, oggi si riprenderanno tutto con gli interessi (visto che fra i T&C che hanno scritto e quello che vedo nei commenti, ci sono molte cose contrastanti).
Io non la faccio la parte dei 100FS, come consigliato da guida.
Più che altro i termini sono tutti sbagliati o poco ci manca... hai detto nulla.
-
E se invece loro in realtà fossero ancora più furbi di noi?
Ci danno il DAY1 una promo carina, che se fosse stata brutta già dal primo giorno probabilmente avremmo passato.
Ma avevano già in mente che dal DAY2 avrebbero cambiato i T&C poichè TUTTI quelli del DAY1 avrebbero sicuramente riprovato perchè divertiti il giorno prima.
Ma al DAY2 le condizioni sono, innanzitutto peggiorate, ma... Ora vedo anche errate, ma ormai i soldi sono depositati.Io non avrei sbatti di andare in chat. Hanno vinto loro per me.
-
ma fatemi capire , chi come me che ieri ha depositato 20€ e non li ha ricevuti , rimane scammato?
-
@squizz devi vedere ancora i veri scam, comunque @RONALDINHO mi accodo a te e lascio perdere la parte che sconsigliava lo staff.
Vi riporto la mia esperienza: gioco i 10fs su una slot, dovrei uscire con tipo 50cent di bonus (figuratevi se riuscivo a fare di più)
Niente raga mi appare il banner, hai vinto 0€ ci dispiace
Io: lolSinceramente per così poco non li contatto nemmeno, però ecco se è successo questo sui fs da 10, può succedere su quelli da 100 quindi OCHO AL BATOCHO
-
@Winkratos ma pure a me ahhaha, ho vinto 0.10€ e non mi ha dato nada, ho pensato : " boh avrò cliccato una volta in più per sbaglio"
-
in chat mi dicono che bisogna giocare tutto il deposito
-
@Viserion333 nel tuo caso ha senso perchè gli spin minimi sono da 0,30.
-
ho giocato 10 euro e per fortuna ho guadagnato 4.85+ ma ancora niente 100 giri gratis
-
Questa promo è da scaffale.
-
@GiaCozz ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
in chat mi dicono che bisogna giocare tutto il deposito
-
ma se nella promo c'è scritto" Deposito € 20, gioco 10€ al casinò slot, si ricevono subito 100 Free Spins
" .... ci prendono pure in giro? -
@DeanWinchester possibilmente uno impolverato
-
Ragazzi bisogna giocare tutto il deposito e poi ottenuti i 100 freespin le vincite sono fun bonus.....
promo truffaldinaaaaaaa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet