[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 15' [5 - 10 Dicembre]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Come posso evitare che la posizione netta sia troppo alta?
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 5-6-7-8). -
Ho saltato un giorno posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche saltando un giorno, giocando ancora penultimo giorno e la RF nell’ultimo giorno disponibile. -
Ho saltato 2 giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
Si, puoi accedere a questa promozione anche saltando due giorni, la giocata di base sarà un rf 50+posizione netta/14. -
Ho saltato un giorno posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche saltando 3 giorni, la giocata di base sarà un rf 34+posizione netta/19. -
Ho saltato 4 giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
No, se hai saltato 4 giorni non potrai accedere a questa promozione.
Dal 5 al 10 dicembre, se Attivi la promozione, ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:
-
30% fino a 10€ se scommetti almeno 15€ al giorno per 3 giorni;
-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 15€ al giorno per 4 giorni;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 15€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni dell'iniziativa.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti contenenti minimo 2 partite e quota totale di almeno 2.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
-
-
Scommetti 15€ per 4 giorni a quota bassa. Al quinto giorno ti calcoli la posizione netta e fai una RF67+posizione netta/20. Speriamo tornino veramente le esclusive di Sisal e che non sia un fuoco di paglia.
-
@lorenzo0103 istruzioni inserite al primo post
-
Buongiorno, siccome oggi ci sono poche partite, si può anche puntare su un incontro che si gioca domani e poi domenica dieci piazzare la rf giusto?
-
@folletto8719 si certo
-
-
@Chomp96 ciao, scusa il disturbo, è arrivato il bonus ed in più ho questa promozione
Dal 12 al 14 dicembre, se selezioni il tasto Attiva la promozione e scommetti su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00 ottieni un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale: fino a 10€ se scommetti almeno 30€ oppure fino a 20€ se scommetti almeno 60€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti contenenti minimo 2 partite e quota totale di almeno 2.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.posso usare il bonus come qualificante per questa? visto che va giocata in multipla di 2, come il rigioco del bonus?
che rf è?grazie!
-
@merver ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 15' [5 - 10 Dicembre]:
€.
gioca una multipla in RF 100/18 con almeno 2 partite e quota totale 2.
puoi usare il bonus come qualificante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet