SNAI - Cashback fino a 100 euro sulla Premier League
-
@Andrea90-0 hai ricevuto il bonus?
Ti ricordi che era da attivare la promozione?
Secondo me hanno cambiato i termini dopo la promo inserendo che doveva essere attivata come quella attuale sulla premier -
@ginogonza intendi la singola o la multipla?
EDIT: ho letto l'altro post che ti riferivi alla multipla
l'ho recuperata dalla mail e viene indicato nei t&c di dover attivare tramite l'apposito tasto, leggo che era valida dal 19 al 24. Prova controllare tu stesso i t&c confermando che sia la stessa che ho letto, recuperandola dalla mail. -
@ginogonza ancora non ho ricevuto niente, ma era da attivare
-
@Andrea90-0 mmm. Dai aggiornami se ti arriva, ma tu la ritrovi in qualche sezione? Tipo in scadute o qualcosa del genere?
-
@ginogonza no mi ricordo solo di aver aderito ,cmq ti aggiorno..
-
@Andrea90-0 anche io mi ricordo di aver aderito, ma sentendo in chat mi dicono di no
-
@ginogonza ma ricordi che il pulsante accedi è diventato verde con la spunta (non ricordo esattamente cosa diceva)?
A me non funzionava dalla pagina promozioni tanto che poi mi è sfuggito e ho sorvolato dato che stavo per puntare (però ho vinto la tripla per fortuna). -
Per chi ha partecipato alla promozione valida dal 25 al 2 gennaio, avete già ricevuto il bonus?
-
@Mattesalvass no niente!
-
@Andrea90-0 alla fine l’ha ricevuto?
-
@ginogonza no,non ho ricevuto ancora niente
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea90-0 mi sa che non te lo accreditano più allora
-
@Mattesalvass arrivato
-
Confermo, arrivato.
-
@flight76 hai partecipato alla scorsa (dal 10 al 14) per caso?
-
Ciao, per quel che riguarda SNAI voi state ricevendo regolarmente i bonus gold? io è una settimana che ne sto attendendo 3 tra esclusive e per tutti
-
@oriziojoe se ti riferisci a promo a rimborso non sei l'unico in attesa. Dalla scorsa settimana che non stanno erogando i bonus a rimborso
Sono passati i 5 giorni lavorativi ?
Arrivati a questo punto con tutte queste segnalazioni credo sia un problema generale con l'erogazioni dei rimborsi. -
confermo che sono passati i 5 giorni lavorativi, segnalato in chat ma dove rispondono solo che inoltrano la richiesta a chi di competenza, poi da questa mattina se apri la chat compare il messaggio che i bonus delle promozioni sono in arrivo
-
@ginogonza Si, aspetto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet