[19 Aprile] William Hill • scommetti 20€ ricevi 5€ su Barcellona/Juventus
-
-
quindi i 5 euro liver (3+2) non sono da scommetere obbligatoriamente su Barcellona Juventus?
Si devono per forza scommettere separatamente ed entro oggi, oppure anche nei prossimi giorni puntando 5 euro assieme? -
@marshall83 puoi scommetterli su qualsiasi partita ma il bonus da 3€ lo riceverai durante il primo tempo e i 2€ durante il secondo tempo. quindi devi utilizzarli durante la partita altrimenti li perderai...
-
Ho fatto un punta (unibet) e banca (betfair) sulla x barcellona juventus per bonus unibet nba e poi punta (william hill) e banca (betfair) per bonus live 5 euro william hill. Ma non mi trovo con i calcoli del conto. il saldo prima era sceso a circa 176 e ora mi ritrovo 193,92 con un'esposizione di 12,77 ma che dovrebbe essere ben più alta. Chi mi aiuta a capire? grazie @Claudio-NinjaBet
-
@max1981 Betfair, siccome hai bancato due risultati diversi, ti da come già vinta la cifra minore che hai bancato, nel tuo caso il pareggio.
Quando la partita si svolge queste cifre verranno corrette a seconda del risultato.Esempio, se proprio fanno X, perdi quella da 7,77 e vinci quella da 19.
Tutto nella norma, tranquillo
-
@Genioics perfetto, grazie mille!
-
raga, per curiosità, ma quanto perderete con la qualificante? perchè con le quote attuali minimo 1,5 che sono un po tanti sui 3-4 euro di gaudagno netto che potremo farci ... le altre volte con la stessa promo ricordavo si perdeva di meno ...
-
i 3-4 euro di guadagno sono proprio il netto dopo la perdita della qualificante. in pratica dei 5 euro di bonus ci perdi l'1,50 (quindi guadagni 3,50) a cui sottrarai i cent che perdi scommettendo i 5 euro, che saranno max 50 cent.
-
@Ponyo grazie della risposta comunque si questo lo so, infatti intendevo dire che se non ricordo male, le altre volte con questa stessa promo, nella qualificante perdevo max sui 0,75, dunque mi chiedevo se stessi sbagliando qualcosa io o se il calcolatore non stava funzionando
-
Ho guardato le quote. Non sbagli nulla. Magari conviene solo aspettare.
-
si puo usare il bonus di ieri di 5 euro per qualificarmi a questa offerta di oggi? o li scommetto prima da parte?
-
@rasky87 prima da parte
-
Ok quindi ricapitolando:
3€ nel primo tempo + 2€ nel secondo.
I 3€ devono obbligatoriamente essere giocati durante il primo tempo altrimenti li perdi?
Si possono giocare su qualsiasi evento (sia live che pre-match)?
Idem per i 2€ del secondo tempo?Giusto per essere chiari al 100%
-
@betofficer sì tutto giusto
-
Danke
-
@Claudio-NinjaBet volevo chiederti un info:
-la partita che puntiamo e banchiamo (con rating buono) nel 1^ tempo di Barcellona-Juve puo' essere anche la stessa che puntiamo e banchiamo nel 2^ tempo? oppure devono essere diverse ?
-
@bobby1278 possono essere uguali
-
Avete già ricevuto i 3 euro di bonus? Io non ancora
-
Io ancora no
-
sono in chat, attendo che mi rispondano. ultimamente ci mettono parecchio tempo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet