[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [4 - 7 Gennaio]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Sono valide le scommesse su tutti gli sport?
Si, sono valide le scommesse su qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc..) che si concludono nel periodo promozionale.
-
-
@barbiermerd si, considerando il bonus da rigiocare in multipla conviene piazzare un rf 50/9
-
@Chomp96 possibile che io l'abbia ricevuta diversa? Cosi: Come funziona?
Per ricevere il bonus devi compiere le azioni richieste dalla promozione entro il 7 gennaio.Promozione attivata correttamente
Dal 5 al 7 gennaio, scommetti almeno 40€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 3.00.
Se il bilancio totale delle giocate effettuate dopo l'adesione alla promozione risulterà negativo otterrai il 20% di rimborso in bonus cash fino a 10€
In questo caso le singole giocate non contano ai fini del RF giusto?
-
@kingofcool esatto, nel tuo caso dovrai giocare una rf 50/10 in tripla a quota minima totale di 3
-
Buona sera, ho ricevuto sport 40, 3 partite 20%, fino a 10€, tutto chiaro. Ma perché dopo nei termini parlano del bonus fino a 20? Non capisco è una rf 50/10 o100/20?
-
@Natalia-Born puoi allegare i termini completi?
-
-
-
Grazie, il mio è uguale.
-
@zoofilo91 molto strano, bisogna capire dov'è l'errore, difficile dirlo, consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo info in merito, nel caso ti dovessero rispondere ti consigliamo di indicarcelo, così da inserire le istruzioni nel modo corretto
-
Ok, grazie.
-
Ciao a tutti, mi spiegate perchè visto che il bonus è giocabile in multipla una RF 100/20 è conveniente giocarla in RF100/18 mentre una RF50/10 è conveniente giocarla in RF 50/9? thanks
-
Perchè ti fanno considerare una perdita nel rigioco del bonus.
-
@Natalia-Born @Staff-NinjaBet per chi ha la sport 40 si è capito poi se bisogna fare una rf 100/18 o 50/9?
-
Sport 40 a me non sembra profittevole...
-
@Fill86 nella migliore delle ipotesi guadagni spicci nella peggiore ci rimetti, guadagno minimo rischio doppio
-
@burges90 nella discussione di sport40 è stato confermato bonus massimo di 10€
-
c'è una guida sulla promo fino a 30 euro se il derby di coppa italia finisce ai rigori? in pratica si dovrebbe giocare in rf sull'x o sbaglio?
-
@thexesss Non è profittevole. Il rimborso è troppo basso.
-
@Giatzo in questo momento hai ragione il pari è dato a 2.9 la bancata a 3.15 ma ieri era a 3 e bancata 3.15 più profittevoli delle multiple sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet