[esclusiva] Sisal SPORT 40
-
Mi è arrivata questa ciofeca. Ma il bonus è fino a 20€ o fino a 10€? Facendo una simulazione qualcosa la si tira fuori.... RF50/10 oppure 100/20 in tripla a quota 3.
-
@Giatzo purtroppo la cosa non è chiara, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo info in merito
-
Tanto che sia 50/10 o 100/20 ti verrà un euro di guadagno da rigiocare in multipla, se ti va male ti variano le quote e ci perdi. Piuttosto carico per la solar guarda.
-
@Giatzo ti consiglio di farla da 50/10. Non guadagni nulla ma facendola da 50/10 hai 2 vantaggi, primo movimenti lo stesso, secondo in caso di cambio quote ci perdi meno. Falla solo per tenere vivo il book, perché altrimenti se già movimenti non farla proprio
-
è arrivata anche a me..
non so se farla o meno -
ricevuta pure io, in chat l'operatore dice sino 10€
-
Laddove la Mossa del Leone fallisce, la sacra tecnica del Salto della Quaglia mi porterà all'agognato guadagno.
-
@Giatzo vedendo l'email dice fino a 10. Se a qualcuno dice 20...
-
anche a me dice 10 euro la mail
-
credo che abbiano riciclato la scritta di come rigiocare il bonus
-
Veramente un vomito.....
-
Mi hanno confermato 10€. So benissimo che le quote possono variare, però non capisco perché debbano sempre variare in negativo. In tutti i casi scegliendo bene con una RF50/10 si può arrivare a circa 3€ di guadagno. Non si molla di un centimetro!
-
quindi è rf 50/10 su DUE partite?
l'ho ricevuta anche io, ma c'è scritto di tutto e di più: 3 eventi minimo, 20 di rimborso, poi termini 2 eventi e 10 ahahah
-
@Giatzo ha detto in [esclusiva] - Sisal SPORT 40:
Mi hanno confermato 10€. So benissimo che le quote possono variare, però non capisco perché debbano sempre variare in negativo. In tutti i casi scegliendo bene con una RF50/10 si può arrivare a circa 3€ di guadagno. Non si molla di un centimetro!
Poi a fine mese la gente piange circa le poche esclusive ecc ecc... ognuno deciderà per sé... non è certo un rimborso del 10%fino a 20.
-
@merver ha detto in [esclusiva] - Sisal SPORT 40:
quindi è rf 50/10 su DUE partite?
l'ho ricevuta anche io, ma c'è scritto di tutto e di più: 3 eventi minimo, 20 di rimborso, poi termini 2 eventi e 10 ahahah
3 partite non 2, le 2 partite sarebbero per l'eventuale rimborso.
Nei miei termini leggo solo 3 e 10 di rimborso.
-
questi termini e condizioni farlocchi non si dovrebbero segnalare a chi di dovere
-
non conviene facendo qualche calcolo, oppure al massimo vincita davvero misera
-
arrivata anche a me oggi, ancora più ciofeca di quella di gennaio, ora è a 4 partite a quota 4
Scommetti sullo Sport
Per te fino a 10€ di bonus Scommesse
Attiva la promozione
Come funziona?Per ricevere il bonus devi compiere le azioni richieste dalla promozione entro il 18 febbraio.
Attiva la promozioneDal 16 al 18 febbraio, scommetti almeno 40€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 4 partite quota totale di almeno 4.00.
Se il bilancio totale delle giocate effettuate dopo l'adesione alla promozione risulterà negativo otterrai il 20% di rimborso in bonus cash fino a 10€.
Qual è il tuo bonus?
Fino a 10€ su Scommesse Sportive.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti contenenti minimo 4 partite e quota totale di almeno 4.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.
-
@simopade Da notare che anche la spendibilità del bonus è passata da 2 eventi a quota 2 a 4 eventi quota 4.
-
@hanuma si infatti lo avevo scritto all'inizio, un disastro questa promozione, penso la peggiore che ho mai ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet