[esclusiva] - SNAI Weekend di Sport rimborso fino a 50€
-
ho vinto una scommessa con bonus gold, devo considerarlo? @Chomp96
-
@roxlondon le scommesse che valgono nella promozione sono le singole e le doppie fatte una volta ricevuta la mail. Ha giocato prima della ricezione della mail?
-
@ValerioY Sì, come ho scritto nel mio post
-
@Marco1010
Sono più confuso di prima due pareri opposti nel giro di un'ora. La scommesse ad ogni modo è già refertata quindi dovrei farne un'altra.
Se mi gioco la differenza su un'altra rf ottengo il rimborso o no? Dai t&c sembra di sì, il punto forse è vedere se è sempre profittevole. -
Questo post è eliminato! -
@roxlondon e allora non dovrebbe contare come qualificante
-
@roxlondon no, non è valida
-
@dan74 quanto hai giocato e a che quota?
-
@savealcamo no
-
@Marco1010
3 euro a quota 2.9 e ho perso -
@dan74 e allora è come se non avessi fatto nulla. Fai pure la rf tranquillamente
-
è sfruttabile questa promo?
-
è sfruttabile questa promo?
-
@FedeBurco se hai ricevuto esattamente questa esclusiva di snai, come da primo post è una rf 250/50, da fare su una partita che si conclude nel periodo
-
Ragazzi ho ricevuto questa promo ma prima della ricezione dalla mail avevo piazzato una scommessa per pulire il deposito su una partita che si conclude oggi. Questa partita incide sulla posizione netta o non va conteggiata?
-
@Marco1010
grazie della dritta -
Ragazzi ho ricevuto questa promo ma prima della ricezione dalla mail avevo piazzato una scommessa per pulire il deposito su una partita che si conclude oggi. Questa partita incide sulla posizione netta o non va conteggiata?
-
@giovimike In linea teorica tutte le scommesse fatte prima della ricezione della mail non incidono sulla posizione netta, di norma (almeno nelle ultime 2-3 settimane) la mail la si riceve il venerdì intorno alle ore 12:00. Fino ad adesso nessuno ha riportato che scommesse fatte prima dell'arrivo della mail abbiano influenzato la posizione netta.
p.s. nelle 2 ore tra il primo messaggio e il secondo potevi cercare nella discussione se avevi fretta di una risposta, è una domanda che viene fatta spesso. -
Ma qualcuno ha mai provato a fare la richiesta "desidero bonus" in chat su snai? Ne è mai uscito qualcosa? XD
-
a me è arrivata oggi ma ho da completare il rigioco del bonus gold che mi è arrivato con la promo ricorrente, devo escluderlo dalla rf per la promo weekend?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet