-
sei pronto per un lungo weekend di Sport? Scopri la promozione che ti abbiamo riservato e ricevi 2.000 Sisal point.
Scopri la Promozione del weekend
Dal 25 al 29 gennaio:
Accedi all'area Bonus e promo del sito o alla sezione Promozioni dell'app Scommesse.
Seleziona la card Sport 30 e Attiva la promozione.
Gioca almeno 30€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 3.00 per ricevere 2.000 Sisal point. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione.
Scopri
Buon divertimento
Il Team Sisal
Maggiori informazioni
La promozione è valida dal 25/01/2024 al 29/01/2024. I dettagli della promozione sono consultabili nella card "Sport 30" presente all'interno della sezione "Bonus e promo" di sisal.it o nella sezione "Promozioni" dell'app Scommesse. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 24/01/2024. Pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
Da scartare?
-
@mich84 devi convertire i numero dei Sisal Point in Euro.
Poi fare una simulazione della Multipla, se la perdita supera il valore sopra, allora è da scartare. -
Dalla simulazione di ieri si stava sotto e dubito che possa portare guadagno ma se vuoi movimentare il conto con una multipla può essere valida
-
ricevuta anche io... sempre peggio
-
@spiderpork sono settimane che movimento e mi mandano ste cagate. Lascio perdere non ne vale la pena.
-
@mich84 che volume di gioco ?
-
@spiderpork intorno alle 200 E
tra l altro anche persi li mortacci loro. -
@mich84 a settimana?
-
@spiderpork si piu o meno tutte le settimane da circa 3 mesi. Poi a volte vinco a volte perdo su Sisal.
-
Sto notando che Sisal ha iniziato a controllare di più i movimenti di giocate.
Mi ero già accorta che quando rigioco i bonus slot vinti alle ruote da app, mi arrivano sistematicamente promo rimborso slot.
Questa cosa da quando hanno ripreso a mandare promo xchè prima ricevevo le offerte su scommesse e promo vip soltanto.
Questa e l'altra settimana ho giocato una multipla precompilata da 1 euro e oggi mi hanno mandato la promo x una multipla da 2 eventi con rimborso 100% fino a 5 euro..
Inizio a muovermi in maniera diversa per vedere se cambia qualcosa. Sicuramente mollo le ruote giornaliere e non aderisco a queste promo.
Sono sicura che se giro le ruote e non sfrutto i bonus ma solo sisal point, mi manderanno offerte tipo quella in questo post. -
@flight76 Io ho ricevuto quella sui sisal point e di certo non sono uno che usa i sisal point. L'ultima volta sarà stato tipo a novembre ed ho svuotato i sisal point accumulati durante l'anno. Di sicuro non tengono conto di un mio movimento fatto 3 mesi fa.
-
@spiderpork non si capisce cosa stiano facendo. La mia è un impressione, magari mi sbaglio.
Hanno chiuso di brutto i rubinetti, questo è poco ma sicuro.
Resta il fatto che sotto la promo che ti mandano c'è la dicitura "Qui troverai le promozioni che ti abbiamo riservato in base alle tue preferenze di gioco".
E' su che basi stiano valutando le preferenze di gioco che lascia perplessi... -
@flight76 hanno sempre fatto una netta divisione tra casinò e sport. Io penso si riferiscano a quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet