Sisal - Sinner Mania
-
aggiornatemi quando si sarà capito qualcosa
-
@Regi2725 Devi inserire il codice promo, dopo aver inserito l'importo.
-
@Winkratos quindi è un gioca 10 e ricevi 10, giusto?
Eventualmente si copre la puntata su un altro book con le stesse condizioni? -
@AlexMauri99 non basta semplicemente bancare su Betfair?
-
@Winkratos infatti, è così chiaro. Scommetti 10€ e ricevi €10 punto.
-
@Regi2725 leggi.... Sono 25 messaggi non 2000
-
Questa roba dell'rf mi ha spiazzato.
Io ho giocato in normal perché leggendo ho letto chiaramente quello... probabilmente c'è qualche refuso da altre parti che mi sarà sfuggito. -
Non c'è quota minima, corretto? Per la qualificante intendo @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 infatti è corretto giocare in normal. La promozione non parla di giocato e perso ma cita testualmente: “Se ricarichi almeno 20€ con il codice promozionale JANNIK-10 e giochi almeno 10€ sul match oggetto della promozione, ricevi 10€ di bonus.” Easy: se ricarichi almeno 20 e giochi almeno 10, ricevi 10.
-
@dialo9 non c'è quota minima si puo puntare anche sinner vincente che e quotata 1,35 giusto?
-
@mich84 si esatto, la promo non parla di quote minime se non per il bonus, che andrà giocato a quota min. 1.50
-
@Freddie ah ok.
Quindi bisogna mettersi a manina con il calcolatore Punta-Punta vagliando solo i book del gruppo A menzionato dal link di @Michela : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38811/regolamento-tennis-bookmarkers.
Giusto? -
@evariston sì se la si vuole fare bisogna procedere a mano, ovviamente quella guida non è ufficiale quindi non garantiamo la correttezza delle informazioni; per sicurezza, quindi, consigliamo di verificare da sé i Regolamenti.
-
@AlexMauri99 ti suggeriamo di non condividere le quote, non è conveniente per nessuno far giocare a tutti le stesse.
-
@Freddie okay scusami, non sapevo che fosse sconveniente
-
si pùò combinare anche con l'altro book che fa la promo sul match di domani si riducono i rischi
-
Ragazzi non trovo i termini di planetwin365 va bene bancare con quel book ?
-
@mich84 su planetwin non si banca.....
-
@cornettocrema84 si scusa si contropunta. Le regole sono come sisal in caso di ritiro?
-
@mich84 leggi questo topic ... sono 39 messaggi... e troverai la risposta al tuo quesito...
volete tutti la pappa pronta... senza applicarvi, studiare e sbattervi... poi chiedetevi perchè il forum è diventato sgodevole e di poco aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet