[esclusiva] Bwin - Bonus del 20% fino a 20€
-
Grazie mille Chomp! Ottimo così
-
@Chomp96 Ciao!
Io ho un dubbio
Ma devo fare un'unica giocata da 60 euro oppure 3 giocate da 20 euro? -
@spite puoi anche fare più giocate per arrivare a 60€, ma conviene farne direttamente una per la questione di dover completare il rollover entro la scadenza, con scommesse che si concludano entro la scadenza
-
okay grazie mille!
-
@Chomp96 ciao e scusa il disturbo, potresti confermarmi che vedo i 20 versati ancora vincolati perché la scommessa è stata puntata ma non è ancora stato disputato il match?
Nella sezione due c'è il codice del rimborso sul deposito (e i 0€) -
@Rainmaker si esatto
-
@Chomp96 Se faccio un'unica giocata da 60, quando sono su oddsmatcher devo mettere 60 su normale? oppure 40 su normale e 20 su br?
-
@spite puoi metterlo in normale, e poi al momento dell'aggiunta della giocata al PT modifichi alla voce soldi reali il valore 60 in 40, e soldi bonus da 0 a 20, vedrai come guadagno previsto una perdita, ma quando andrai a completare la scommessa avrà il guadagno corretto
-
okay grazie
-
@Chomp96
Ciao!
ho completato il rollover puntando 60 euro in un'unica giocata, ma ora gli altri 60 euro che ho sul conto mi rimangano bloccati?
Perchè non me li da come saldo prelevabile -
@Rainmaker per curiosità quanto movimenti il conto per aver avuto questa offerta?bwin lo movimento regolarmente da mesi e non ho mai ricevuto una offerta sul deposito purtroppo
-
@spite dovrai giocarli con un punta banca in normale, a quota libera, per renderli prelevabili
-
Ciao, non ho visto il thread prima di provare a cimentarmi in questo bonus. Per adesso ho giocato solo i 20€ di bonus a quota alta sperando di perderli, la partita si gioca stasera quindi se dovesse essere necessario il rollover ho ancora tempo.
Nel caso dovesse sfortunatamente vincere la puntata su bwin, mi basterebbe puntare 40€ a 1.50 per completare comunque il rollover, ed usare il resto non prelevabile per punta-banca o punta-punta?
è il primo bonus che sfrutto post-benvenuto quindi perdonate le domande ingenue, sono alle prime armi. Grazie! -
@annapigna si esatto, ti ricordiamo che eventualmente quella scommessa da 40€ per completare il rollover a quota minima di 1,5 dovrai farla su una partita che si concluda entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@simopade In realtà ho appena terminato la benvenuto, quindi credo di essere stato solo fortunello!
-
@Rainmaker eh direi di si:)
-
@simopade Per completezza devo dirti però, ora che ci penso, che ho spostato sul conto Bwin circa un centinaio di euro per un punta-punta mentre completavo la benvenuto.
-
Perdonate se mi unisco a questa conversazione ma sto usufruendo dello stesso bonus. Ho attivato la promo oggi e stasera gioco i primi 20€ (la quota del bonus). Se dovessi perdere su Bwin e vincere con la bancata su Betfair, a quel punto il bonus è perso e quindi non dovrei rifare le altre due giocate per un totale di 40€ giusto? Mi rimarrebbero su Bwin i 100€ depositati però che dovrei rendere prelevabili con una punta-banca, esatto?
(Probabilmente domande scontate ma sono giustificata in quanto iscritta da soli 5 giorni su NinjaBet) -
@kelaa tutto giusto... i 100 che hai su bwin devi valutare tu se hai necessità di riprenderli (quindi renderli prelevabili... o perderli per averli vinti sul banca) con una lieve perdita ... altrimenti potresti tenerli li per eventuali future promo (senza richiesta deposito) o per eventuali contropuntate (usando lo strumento dutcher)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet