888sport Promozione Deposit Get
-
@kimad nel tuo caso essendoci la promo benvenuto di mezzo mi sa che sei entrato nel roll X5, cmq se guardi Premi - Bonus dovresti vedere la tua situazione
-
@onepunchman ha detto in 888sport Promozione Deposit Get:
@kimad nel tuo caso essendoci la promo benvenuto di mezzo mi sa che sei entrato nel roll X5
ok ma quel roll x 5 è finito hanno utilizzato le scommesse della promo deposito per finire il roll x5 e adesso sto cercando di capire come rendere prelevabile questi bonus che ho.ho due partite che un tot di 75 euro che giocano nel pomeriggio poi vedo come procedere....
-
@onepunchman ha detto in 888sport Promozione Deposit Get:
cmq se guardi Premi - Bonus dovresti vedere la tua situazione
-
@onepunchman Ok, mi è chiaro come è andata per il bonus. Però nel caso vincessi la scommessa che hai giocato con il deposito (la scommessa lontana), sei sicuro che l'eventuale vincita sarà immediatamente prelevabile?
-
@onepunchman ho visto ad ora mi da completato una 19 %, quello che gli ho contestato io è che tutte le vincite fatte sono andate a finire nel bonus invece che nel saldo reale.
-
@font83 avendo finito il roll X3 io ho già le vincite della scommessa effettuata coi 50€ bonus già prelevabili, quindi anche se quella coi 200 dovesse essere vincente anche quelli lo sarebbe, in quanto la scommessa col deposito per questa promo non era vincolata a quota min 2.
La scommessa coi 200 è stata giocata su evento lontano perchè 888 prende prima saldo reale e poi bonus (quindi per toglierli dai piedi) -
@onepunchman perfetto, grazie per la spiegazione
-
@onepunchman ok perfetto visto che sei sicuramente più pratico di me adesso nella mia situazione cosa mi consiglieresti di fare?
-
@font83 comunque per rispondere ad una tua domanda precedente, non si può prelevare finquando il rollover non è finito, altrimenti si perde il bonus
-
Io ho vinto la scommessa col bonus e contemporaneamente stavo facendo anche la benvenuto. Ho fatto delle prove e perso una decina di euro, ma ho capito che il sito può prendere scommesse inferiori a quota 2, ma non le conta per il rigioco del bonus ( sul sito c'è scritto quota minima 1.50, ma sulle mail la quota è di 2 ed è quella giusta) e se si hanno bonus in contemporanea bisogna soddisfare i requisiti di ogni bonus anche se si ha perso la partita con il saldo bonus della benvenuto.
Quindi riassumento: 25 di bonus della benvenuto persi, 50 bonus deposito vinti. Le scommesse successive che ho fatto si sono rivelate per soddisfare i requisiti del bonus di benvenuto e una volta completato quello sono passate al bonus deposito. Forse mi sono spiegato un pò male scusate -
@onepunchman ok grazie
-
@jpdonn84 si e' il modo giusto !! il lo lo faccio sempre sulla ricorrente "gioca 10 euro live e ricevi 5 di bonus" !! sono 2 o 3 euro ogni settimana senza fare un granche' !!
-
@MARCUS1971 Posso chiederti se per ricaricare usi la carta o Paypal? Per la promo di benvenuto nella guida di Ninjabet c'è scritto che usando la carta per ricaricare si evitano le tempistiche di verifica dei documenti, così ho fatto, e anche per la promo con bonus del 50% sulla ricarica. Ma vorrei capire da chi usa spesso 888 se si può anche ricaricare e prelevare con Paypal senza problemi perchè mi sarebbe più comodo...
-
Questo post è eliminato! -
Per caso qualcuno mi può dare una mano a capire come risolvere questa complicata situazione per evitare di perdere troppi soldi a questo punto?continuo a vincere scommesse sul sito ma non mi avanza la barra del bonus e sono tutte scommesse con quote superiori a 2.@Staff-NinjaBet help
-
@kimad Strano, io ho vinto quasi sempre sul sito e la barra è sempre avanzata. Hai altri bonus in corso?
-
@font83 Mai dato problemi su paypal
-
@barbiermerd avevo quello di benvenuto ma è stato completato moooolte scommesse fa.
che scommesse facevi tu per capire?importi e quote minime? -
@barbiermerd per questa promo si poteva depositare anche con paypal quindi giusto? Comunque fatta anch'io com'è stato suggerito , ovvero deposito giocato su una partita lontana e bonus su partite a data vicina , una bomba questa promo , profit molto succoso ; ho visto che c'è anche la promo dei Live che funziona uguale e c'è ogni settimana , sfruttabile anche quella , la farò senza dubbio ; sapete dirmi anche se è sfruttabile quella delle multiple dove giochi 20€ e ricevi 5?
-
@kimad è successo la stessa cosa anche a me. 888 impone di utilizzare PRIMA tutto il saldo REALE poi il saldo BONUS.
Adesso per finire il roll dovrai prima usare il denaro reale (340) e poi puntare 100 di bonus.
Al termine della partita sia vincente o perdente la differenza del saldo bonus sarà trasformato automaticamente in saldo reale e quindi prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet