888sport Promozione Deposit Get
-
@valevale456 esatto
-
Ma nessuno ha fatto come la nella benvenuto cioè una rf 200/42? Non è più sicuro?
-
@Emi il bonus in questo caso viene dato subito dopo il deposito, non è quindi necessario giocare una qualificante per riceverlo come invece succede per la benvenuto, per questo per la benvenuto si usa quella strategia
-
@Chomp96 ok grazie allora farò così che dovrebbe essere anche più profittevole
-
Scusate l'ignoranza ma il codice ITDEP25. Va messo col punto o senza?
-
@Emi senza, il punto nei T&C è solo a livello di ortografia . e a capo
-
@onepunchman grazie:)
-
Io purtroppo ho già avuto dei problemi con la benvenuto (il rimborso di 25 E non mi è stato erogato e il servizio clienti non risponde), quindi a giudicare dai post precedenti mi pare rischioso lanciarmi contemporaneamente anche su questa.
-
Anche a me non è stato erogato il bonus benvenuto dopo la qualificante. Ho richiesto il bonus dopo e non prima della qualificante e non so se questo il motivo. UgaM, tu quando lo hai richiesto, prima o dopo?
-
@tocapri68 L'ho richiesto dopo. Sono in attesa della risposta dell'assistenza. Ora mi compare questo:
-
-
Scusate, anch’io ho ricevuto questa offerta di bonus su deposito da effettuare entro domenica alle 23:59. Sto però partecipato anche all’offerta di benvenuto dove ho perso i 50€ del primo versamento ed ho i 25€ di bonus giocati su un match che si gioca domenica alle 14. Adesso, se la scommessa sarà persa su 888Sport ok, magari faccio il deposito dei 200€ e gestisco il relativo bonus di questa offerta, ma se dovessi vincere la scommessa di domenica dovrei fare il rollover di quel bonus quindi non riuscirei a partecipare anche a questa?
-
@iandy esatto, finché non termini con quel bonus, non dovrai depositare per altre offerte, in quanto rischieresti di rimanere bloccato e non riuscire a giocare il saldo, oltre che avere due bonus contemporaneamente può causare qualche problema
-
@Chomp96 grazie mille. Ho letto qui tutti i post della discussione. Bisogna anche stare attenti a non violare il regolamento 888sport? Nel senso gioco subito i 200€ di saldo su partita lontana e subito dopo gioco i 50€ di bonus su partita vicina? Oppure meglio giocare solo i 200 e vedere come va se sarà perdente o meno, per arrivare insomma ad un saldo 0 e subito dopo occuparsi dei 50€ di bonus?
-
@iandy meglio giocare prima il saldo depositato su una partita lontana, ma neanche troppo, e poi giocare il bonus su partite vicine subito
-
@Chomp96 ok, ma i 200€ nel calcolatore vanno giocati come “normale” mentre i 50€ del bonus come “bonus”? Oppure si tratta di scommesse R.F.? Dagli altri post letti sopra non mi è chiaro questo. Grazie.
-
@iandy si, dovrai giocare i 200 in normale e i 50 come bonus
-
@Chomp96 Un ultima info. Ma posso depositare i 200€ con Paypal oppure è come per la benvenuto dove invece era obbligatorio la carta di credito? Grazie ancora.
-
@Chomp96 buongiorno, se puoi aiutarmi te ne sarei grato.sono bloccato in questa promo da due settimane oramai facendo una marea di scommesse.
Prima di poter arrivare a scommettere il bonus devono concludersi le scommesse con il denaro reale, così mi è stato detto dal supporto....giusto? -
@kimad si, esatto, per sfruttare la promozione si deve semplicemente giocare prima una scommessa con tutto il saldo reale, su una partita che si concluda dopo qualche giorno, così da avere il tempo nel frattempo di usare il bonus e concluderne il rollover, e quindi scommettendolo su partite che si concludono presto, per fare il tutto prima del ritorno del saldo reale
-
@Chomp96 grazie per la risposta ma a me è stato detto che finché non si concludono le scommesse aperte con saldo reale non posso utilizzare il saldo bonus per farne altre, verrebbe visto come un voler "pulire" il bonus se ho capito bene.io sono entrato purtroppo nel rollover mi sa perché mi si sono accavallate due le due promo la benvenuto più quella deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet