[non profittevole] SNAI 70€ CHAMPIONS
-
io amo @fugowski perchè a lui non frega proprio nulla di eventuali insulti o altro, lui è cinico, gli interessa arrivare all'obiettivo.
In fondo venir riconosciuto bravo/sc3mo o altro da persone che non sono altro che Account di un forum, ha valenza zero.
Sicuramente qua non starai andando bene, ma nella vita andrai lontano. -
@cornettocrema84 il mio è un discorso generale, ma da un pò di tempo a questa parte quando apro il forum per ricavare info su esclusive o discussioni generali mi sembra di essere tornato al bar delle superiori...una buona parte dei commenti (fatti da pochi, ma sempre gli stessi) sono del tutto inutili e privi di utilità che fanno perdere il vero scopo del forum. A fugowski si faceva come si è sempre fatto...non si risponde al topic...punto
-
@Frapeiv07 quindi cosi significa che dai ragione a chi dice che il forum è diventato inutile.......
detto questo... mi sembra invece che al ragazzo avevo chiesto di farmi uno screen x aiutarlo ed eventualmente correggerlo... proprio perchè c'è chi non aiuta...
-
@cornettocrema84 aspetta io non ti ho menzionato sul "rimprovero"...è stato fugowski a dire che hai fatto bene a rimproverarti
per il forum, lo ammetto, in passato era molto più stimolante, ora noto che ci sono molti commenti inuti, alternando discorsi suil MB è morto, non ci sono offerte e ho fatto tanti soldi ma porterò il segreto nella tomba -
@Frapeiv07 "penso che invece di rimproverarlo perchè ha "osato" fare una domanda e qualcuno si è disturbato" è la tua affermazione di qualche messaggio sopra...
hai "sparato" nel mucchio (lo sto dicendo con molta serenità sia chiaro... che le parole scritte possono essere travisate) ed essendo uno di quelli che ha provato a rispondere mi sono sentito preso in causa... anche perchè non è la prima volta che gli chiediamo di applicarsi in cambio di aiuto.... ma spesso si limita a voler ottenere la risposta... penso non sia giusto come atteggiamento...
-
@cornettocrema84 ogni tanto a me piace "sparare nel mucchio selvaggio" evidentemente fugowski ama il rimprovero
-
@Frapeiv07 @fugowski @cornettocrema84 fugowski il masochista!!
-
@Marco1010 cornetto alla crema
-
@cortain88 ehi ehi..... Piano che ci sono dei diritti d'autore da rispettare
-
grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet