SISAL SPORT 40
-
Dall'1 al 3 marzo, scommetti su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 4 partite quota totale di almeno 4.00.
Se il bilancio totale delle giocate effettuate all'interno del periodo promozionale risulterà negativo otterrai il 20% di rimborso in bonus cash fino a 10€.
Qual è il tuo bonus?
Fino a 10€ su Scommesse Sportive.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti contenenti minimo 4 partite e quota totale di almeno 4.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.
Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 01/03/2024 al 03/03/2024.
Come ottieni il bonus?
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Attiva la promozione presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta su biglietti contenenti almeno 4 partite e con quota totale di almeno 4.00 per poter prelevare le vincite corrispondenti. -
chiedi se sia sfruttabile e o profittevole?
-
Imperdibile!! Ma soprattutto:
-
Promozione da rimandare al mittente con insulto
-
Io ho una promo sport 70...in breve devo scommettere un evento a quota 3 per ricevere un bonus max del 25% fino a 20e. Il bonus è da rigiocare in multipla 2eventi a quota totale 2.
Devo impostare rf 80/20 oppure 80/(17/18?) X compensare il bonus da rigiocare?
In breve -
@pathos1978 la teoria dice 80/20 ... la pratica (se vuoi compensare come hai detto tu) dice che può essere buona cosa fare 80/17 o 18
-
A me è arrivata la notifica ma , sia da app che da PC, non la vedo...
-
arrivata ancora sta porcheria.....andiamo bene
-
50/10 corretto?
-
@elliot_m si ma è in quadrupla da minimo 4 e anche eventuale rimborso poi dovrai giocarlo in quadrupla da 4.....da cestinare come offerta per me
-
terribile..
-
3 volte di fila che mi arriva sto schifo di promozione, incredibile, mai attivata e continua ad arrivarmi mannaggia a loro
-
@simopade idem
-
@simopade idem++
-
Ed eccola qui ancora sta pure per la champions
-
@ddamato780 esatto anche a me.....quarta volta di fila pazzesco, domanda da un milione di dollari per i più esperti, secondo voi meglio attivarla e ovviamente non farla oppure ignorarla completamente?cambia qualcosa per il book?
-
@simopade io mi rifiuto di attivarla sta roba. Anche senza fare MB non capisco chi vorrebbe mai fare una promo del genere.
-
@ddamato780 assolutamente d'accordo con te, sarebbe da insultarli....mi chiedevo solo se per il book ci fosse differenza ad attivarla e non farla oppure completamente ignorarla
-
Ma poi il bonus va rigiocato in multipla di 4 match a quota 4
nemmeno al circo -
@Teddy79 esatto, una schifezza di promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet