[esclusiva] Sisal rimborso 20% fino a 20€ Sport 25-60
-
Dall'8 al 10 marzo, scommetti su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00.
Se il bilancio totale delle giocate effettuate all'interno del periodo promozionale risulterà negativo otterrai: il 20% di rimborso in bonus cash fino a 10€ a fronte di un giocato minimo pari a 25€
oppure
il 20% di rimborso in bonus cash fino a 20€ a fronte di un giocato minimo pari a 60€.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile, giocando su Scommesse Sportive con biglietti contenenti minimo 2 partite e quota totale di almeno 2.00, entro 7 giorni dalla data di accredito.
T&C
Quando è attiva la promozione?La promozione è valida dal 08/03/2024 al 10/03/2024.
Come ottieni il bonus?
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi. Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Attiva la promozione presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta su biglietti contenenti almeno 2 partite e con quota totale di almeno 2.00 per poter prelevare le vincite corrispondenti.
-
@Staff-NinjaBet questa mi sembra diversa, non parla di periodo quindi mi verrebbe da dire una multipla RF 60-20 ma sono un pò arrugginito sulle promo di Zia Sisal
-
@slf77 100/20
-
@slf77 no, è un rf 100/18 da fare in multipla di due eventi su partite che si concludano entro domenica, inseriamo 18 come rimborso in quanto il bonus va poi anch'esso giocato in doppia
-
@Maradona eh l'avevo detto che ero un pò arrugginito
-
@Chomp96 grazie, sarà 1 anno che Sisal mi ignora, non sfruttabilissima ma la faccio per "puro spirito sportivo" cit.
-
È combinabile con la sport20? Cioè gioco la multipla come 5a finale dell'altra.
-
@Yukio sicuramente
-
@Maradona RF(100+posizione netta)+60/18+18(o 40) giusto? Oppure max(100+pos.netta, 60)/ 36?
-
@Yukio 100/36 a cui devi aggiungere la posizione netta, puntando però minimo 100
Toglietevi dalla testa quel 60 -
@Maradona Sì, scusa ho toppato sui 60. Io ho una posizione netta negativa mi basta fare una 100/36. Ho fatto una simulazione e mi vengono 6-7€ in più. Se quando la piazzo vengono un paio di euro mi sa che salto, se variano le quote ci perderei.
-
Scusate, vi risulta che le singole incidano per il calcolo della posizione o solo le multiple che rispecchiano i requisiti?
-
Io ho giocato Lecce Verona che si giocherà domenica alle 12,30 con un'altra promo che mi è arrivata che prevedeva un rf 80/20 da giocare con 1 partita secca,quindi niente multipla.
Ieri mi è arrivata questa dove invece devo giocare in multipla. Io l'ho ragionata così: Se la partita Lecce-Verona la vinco, è come se mi si azzerasse il tutto e quindi potrei sfruttare anche questa, perchè altrimenti come faccio a calcolare la posizione netta per farla?Suggerimenti?
Grazie.
-
@Maradona scusami per capire come collegarle : io la 5° scommessa potrò farla domenica ,quindi farò una RF in multipla di 2 da 100/36 che si conclude nella stessa giornata giusto?
Essendo multipla da 2 faccio la prima partita in RF e la seconda a rating normale (quota tra 1-2/1-3?)
-
Attualmente guadagno di più facendo solo la Sport20(visto che avrò un rating del 95%), come immaginavo ci vuole un bel rating perché sia profittevole.
-
@Yukio strano, stamattina da una RF 100/36 in multipla da 2 mi usciva +24 e non l'ho fatta perché mi sembrava poco.
Come fai a dire che guadagni di più con una singola 100/18 ? -
@Maradona A me adesso esce una ventina.
-
@Yukio e quindi?
Con la singola ti esce di più? -
@Maradona Ci faccio parecchio con la Sport20 senza neanche fare l'rf.
-
@Yukio cioè quanto hai di PN ?
-95?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet