[per tutti | 14 - 17 Marzo] Snai • Scommetti sulle partite selezionate e ricevi un bonus in base ai goal segnati
-
@superpisu forse avevi un bonus Cash e ha preso prima quello, che percentuale di completamente ti dà del bonus Gold? 100%?
-
@cortain88 ciao, dice che ho speso 8,4 di bonus gold..no bonus cash non ne avevo, mi segnava solo 9 euro gold e mi sono giocati quelli a quota 2.1 vincendo 18 e 9, a quel punto visto che dovevo chiudere il cerchio ho giocato solo 18 a 1.5 e invece sono rimasti 0.90 fuori, mah..non mi era mai successo
-
@superpisu la seconda giocata di questo bonus gold non doveva essere unica, ma bisognava fare 3 scommesse distinte e separate. Ma tanto io ho fatto così e non mi sono trovato lo stesso...
-
@Marco1010 ma è una novità? perché in genere il bonus gold o fai 3 scommesse da 1.5 oppure per chiudere prima fai una da 2 e un'altra da 1.5.. non so se hanno cambiato i termini e vogliono che scommetti per forza 3 volte
-
@superpisu si si è così ma in questo caso avevano dato 3 bonus gold separati 4, 3 e 2 euro
-
a me ha preso prima il saldo del bonus cash nonostante ero sopra la quota minima di 1.5 e avessi la spunta bonus gold attiva, ormai non mi faccio più domande
-
@spiderpork che prende prima il bonus cash è risaputo ormai
-
@Marco1010 fino ad un mese fa a me prendeva prima il bonus gold se avevo la spunta attiva, mi sarà sfuggito che sono cambiate le cose.
-
@spiderpork impossible, ti ricorderai male
-
@Marco1010 può darsi di solito monetizzo appena disponibile
-
@Marco1010 a ok..ho capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet